Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin dimenticato tv

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 10:17 PM)
455 Visualizzazioni
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

salve, devo reimpostare il pin

modello smart tv

UE65TU 7090UXZT 

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

Ho ripristinato il pin. Grazie mille! Ora però non mi trova piu la rete wirless di casa. Faccio aggiorna e non mi trova nulla, mi dice solo “aggiungi rete” o “usa WPS”

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Bimbo83,

Se lo hai dimenticato l'unica soluzione è fare un Reset del tuo TV.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

L’unica soluzione per fare il reset è avere il pin che non ho 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora ti consiglio di portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung per avere maggiori dettagli sul tuo problema e magari possono risolverlo reinstallando l'intero firmware del TV.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

Ho letto che gli assistenti Samsung riescono con un codice sblocco a ripristinare un pin standard! Qualche expert mi saprà aiutare anziché portare il televisore in assistenza, credo sia proprio l ultima spiaggia quella

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao, si gli assistenti Samsung hanno un codice. Chiedi a loro in chiamata. Questo è il numero: 800 7267 864

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bimbo83, 

innanzitutto benvenuto in Community!

Ecco qui un breve estratto del manuale utente:

image.png

Questo stralcio è estrapolato da pag. 95 del manuale utente, che lascio qui per tua comodità:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202109/20210917124103723/KT2DVBEUT-2.2.0_EM_KANT_EU_IT...

Esso contiene tutte le informazioni necessarie per il cambio PIN e il suo reset.

@riccardovario: i centri di assistenza autorizzati sono generalmente l'ultima spiaggia, riservata esclusivamente a quei casi in cui è impossibile intervenire da remoto o comunque in maniera autonoma. 

Consigliare il centro per quasi qualsiasi problematica è non solo fuorviante, ma anche scorretto nei confronti di tutti quegli utenti che scelgono la nostra piattaforma come canale di confronto.

Dal momento che hai una elevata propensione alla partecipazione in Community, ti chiedo di fornire risposte mirate e contribuire alla discussione in maniera costruttiva.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per l aiuto. E grazie anche per aver sottolineato l inutilità del commento precedente.

0 Likes
Soluzione
Bimbo83
Apprentice
Opzioni

Ho ripristinato il pin. Grazie mille! Ora però non mi trova piu la rete wirless di casa. Faccio aggiorna e non mi trova nulla, mi dice solo “aggiungi rete” o “usa WPS”

0 Likes