in data 05-08-2021 08:27 PM
Buonasera, possiedo un TV F8000 e nonostante abbia scaricato l'aggiornamento t-fxpdeuc.zip non riesco a vedere le app nello smart Hub, cliccando per es su Youtube esce sempre messaggio "Aggiornamento di smart hub in corso - riprovare più tardi" e anche l'account Samsung non è selezionabile. Come posso risolvere? grazie
in data 06-08-2021 09:09 AM
Salve,
ormai anche con l'aggiornamento 7001 la serie F si e' trasformata in MONITOR.
Acquisti una Fire Stick HD e problema risolto.
in data 06-08-2021 12:53 PM
Ciao a tutti,
@ALBI4 benvenuto nella Community Samsung 😊!
In merito alla tua segnalazione e per poterti fornire informazioni quanto più dettagliate possibili, ho la necessità di conoscere ulteriori dettagli in merito al software installato sul tuo tv.
A tal proposito, ti chiedo di seguire il seguente percorso e comunicarmi il software installato sul tuo device:
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 06-08-2021 02:44 PM
Salve Andrea,
il software installato sulla tv è T-FXPDEUC - 7000.1, BT - S/G
in data 11-08-2021 01:59 PM
Ciao ALBI4,
ti ringrazio per le informazioni richieste. Ritengo opportuna una verifica in tempo reale sul TV insieme al nostro supporto tecnico, vista la situazione.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati, ciao!
in data 12-08-2021 04:00 PM
Contattato supporto tecnico e mi hanno mandato via sms link per scaricare aggiornamento ma è lo stesso che avevo già scaricato settimana scorsa il 7000.1 tanto che nella tv esce messaggio nessun aggiornamento trovato! non è cambiato nulla....
in data 12-08-2021 07:19 PM
Le ripeto, la serie F anche con l'aggiornamento 7001 si e' trasformata in MONITOR.
Le faccio notare che la serie F e' del 2013 e monta ORSAY come sistema operativo, inoltre non e' compatibile con il nuovo standard. HEVC a 10 bit.
in data 13-08-2021 02:39 PM
Ciao a tutti,
@ALBI4 sono spiacente di quanto appreso.
Quindi il tv risulta essere aggiornato. Posso eventualmente consigliarti di eseguire sia il reset del tv che il ripristino dello smart hub.
Per avviare le procedure di reset segui i seguenti percorsi:
Considera che, essendo un prodotto datato, potrebbe capitare che alcune funzionalità vengano meno col passare del tempo o che, alcuni servizi, non vengano aggiornati dai vari produttori di tali applicazioni. Potrebbe quindi essere opportuno utilizzare dei device esterni per la riproduzione delle varie, e sempre più aggiornate, applicazioni.
Rimango a disposizione.
in data 13-08-2021 02:52 PM
Ho risolto contattando direttamente il vs supporto tecnico grazie