Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue40f8000

(Argomento creato il giorno: 05-08-2021 08:27 PM)
558 Visualizzazioni
ALBI4
Apprentice
Opzioni

Buonasera, possiedo un TV F8000 e nonostante abbia scaricato l'aggiornamento t-fxpdeuc.zip non riesco a vedere le app nello  smart Hub, cliccando per es su Youtube   esce sempre messaggio "Aggiornamento di smart hub in corso - riprovare più tardi"  e anche  l'account Samsung non è selezionabile. Come posso risolvere? grazie

8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ormai anche con l'aggiornamento 7001 la serie F si e' trasformata in MONITOR.

Acquisti una Fire Stick HD e problema risolto.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ALBI4 benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito alla tua segnalazione e per poterti fornire informazioni quanto più dettagliate possibili, ho la necessità di conoscere ulteriori dettagli in merito al software installato sul tuo tv.

A tal proposito, ti chiedo di seguire il seguente percorso e comunicarmi il software installato sul tuo device:

• menu
  • supporto
  • contattare samsung

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ALBI4
Apprentice
Opzioni

Salve Andrea,

il software installato sulla tv è T-FXPDEUC - 7000.1, BT - S/G

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ALBI4,

ti ringrazio per le informazioni richieste. Ritengo opportuna una verifica in tempo reale sul TV insieme al nostro supporto tecnico, vista la situazione.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ALBI4
Apprentice
Opzioni

Contattato supporto tecnico e mi hanno mandato via sms link per scaricare aggiornamento  ma è lo stesso che avevo già scaricato settimana scorsa il 7000.1 tanto che nella tv esce messaggio nessun aggiornamento trovato! non è cambiato nulla....

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Le ripeto, la serie F anche con l'aggiornamento 7001 si e' trasformata in MONITOR.

Le faccio notare che la serie F e' del 2013 e monta ORSAY come sistema operativo, inoltre non e' compatibile con il nuovo standard. HEVC a 10 bit.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ALBI4 sono spiacente di quanto appreso.

Quindi il tv risulta essere aggiornato. Posso eventualmente consigliarti di eseguire sia il reset del tv che il ripristino dello smart hub. 

Per avviare le procedure di reset segui i seguenti percorsi:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > tools > ripristina smart hub

Considera che, essendo un prodotto datato, potrebbe capitare che alcune funzionalità vengano meno col passare del tempo o che, alcuni servizi, non vengano aggiornati dai vari produttori di tali applicazioni. Potrebbe quindi essere opportuno utilizzare dei device esterni per la riproduzione delle varie, e sempre più aggiornate, applicazioni.

Rimango a disposizione.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ALBI4
Apprentice
Opzioni

Ho risolto contattando direttamente il vs supporto tecnico grazie

0 Likes