Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV The Frame

(Argomento creato il giorno: 16-03-2018 03:05 PM)
3890 Visualizzazioni
Albertoxx
Explorer
Opzioni

Ho da poco acquistato un TV The Frame 55".

Vorrei sapere come si fa a  far scorrere le immagini sul video (tipo presentazione), come ho visto nei negozi in cui era esposto.

Grazie e saluti.

0 Likes
10 Risposte
Badraoui88
Explorer
Opzioni

nelle impostazione cè la modalità negozio.

0 Likes
Albertoxx
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio molto per l'aiuto,  ma mi puoi spiegare meglio dandomi il percorso.

Il punto <impostazioni> ha i seguenti sotto punti: <immagine>,<audio>,<trasmissione>,< generali>,<supporto>.

Se vado sul punto <arte> vicino al punto <impostazioni>, mi visualizza le immagini e se clicco sul punto <opzioni> va al punto <matte> (per impostare la cornice) senza ulteriori opzioni.

Ho pensato fosse un problema di aggiornamento software; ho dato il comando di aggiornamento ma il mio software e' il piu' recente: 1151.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Albertoxx, 

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando e il tipo di configurazione che vuoi eseguire?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Albertoxx
Explorer
Opzioni

Vorrei riprodurre sul mio TV quello che ho visto sui TV "The frame" esposti nel negozio dove ho fatto l'acquisto.

Cioe':

nella modalita'  <arte> vorrei visualizzare una sequenza di immagini e non una sola fissa (come sono limitato adesso).

Questa mia richiesta e' giustificata dal fatto che i TV esposti in negozio in modalita'  <arte> presentavano una sequenza di immagini e nulla era scritto o dichiarato a parole che il TV  acquistato dal cliente  sarebbe stato sprovvisto di tale funzione.

O meglio (come poi mi ha suggerito "amine88") questa funzione esiste ma inserita in una inutilizzabile funzione <negozio> che prevede un reset periodico alle impostazione di fabbrica.

Cosa incomprensibile che mina la fiducia sulla correttezza dei rapporti tra Samsung e cliente.

Saluti.

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Albertoxx,

Ti confermo che utilizzando la modalità Arte puoi eseguire la visualizzazione di un immagine fissa, puoi valutare l'utilizzo di una periferica usb con all'interno della immagine ed eseguire una riproduzione a schermo intero.

Tuttavia per utilizzare la modalità rivendita, questa opzione è possibile attivarla/disattivarla da impostazioni>generali>gestione sistema>modalità d'uso; Senza alcuna esecuzione di un reset.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Albertoxx
Explorer
Opzioni

Tutti i TV sono in grado di eseguire una sequenza di immagini da USB a schermo intero: per cui e' stato inutile acquistare un TV  particolare come TheFrame.

Non e' vero quello che mi comunica sul fatto che la modalita' rivendita non effettua un reset (addirittura disabilita alcune funzioni): vedi foto da e-manual.

Se mi permette, continuo a ritenere la modalita' rivendita inutilizzabile a casa e soprattutto "improponibile" nonche' permette ai rivenditori di mostare funzioni che non saranno fornite con il prodotto!

Saluti.

ModalitaUso.jpg

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Albertoxx,

Mi spiace per il tuo disappunto. 

Tuttavia intendevo che non è necessario eseguire un reset, non che tale modalità porta ad un reset: infatti le impostazioni d'immagine variano. Inoltre una volta inserita la modalità negozio la sintonizzazione canali resta attiva pertanto è possibile visualizzare da Tv in diretta.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Degal73
Student
Opzioni

Sono davvero amareggiato anche io ho comprato questo TV e poi scopro che posso vedere una sola immagine in modalità arte a cosa serve avere mille foto se poi non posso vederle ?

0 Likes
Degal73
Student
Opzioni
Davvero incomprensibile concordo con quello scritto da parte mia Samsung non avrà più un soldo mi ha deluso completamente
0 Likes