in data 24-02-2018 08:27 PM
Ho da poco acquistato un TV The Frame 55".
Vorrei sapere come si fa a far scorrere le immagini sul video (tipo presentazione), come ho visto nei negozi in cui era esposto.
Grazie e saluti.
24-02-2018 08:40 PM - modificato 24-02-2018 08:54 PM
nelle impostazione cè la modalità negozio.
in data 25-02-2018 11:35 AM
Ti ringrazio molto per l'aiuto, ma mi puoi spiegare meglio dandomi il percorso.
Il punto <impostazioni> ha i seguenti sotto punti: <immagine>,<audio>,<trasmissione>,< generali>,<supporto>.
Se vado sul punto <arte> vicino al punto <impostazioni>, mi visualizza le immagini e se clicco sul punto <opzioni> va al punto <matte> (per impostare la cornice) senza ulteriori opzioni.
Ho pensato fosse un problema di aggiornamento software; ho dato il comando di aggiornamento ma il mio software e' il piu' recente: 1151.
in data 15-03-2018 10:59 AM
Ciao Albertoxx,
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando e il tipo di configurazione che vuoi eseguire?
Facci sapere!
Ciao
in data 15-03-2018 11:40 AM
Vorrei riprodurre sul mio TV quello che ho visto sui TV "The frame" esposti nel negozio dove ho fatto l'acquisto.
Cioe':
nella modalita' <arte> vorrei visualizzare una sequenza di immagini e non una sola fissa (come sono limitato adesso).
Questa mia richiesta e' giustificata dal fatto che i TV esposti in negozio in modalita' <arte> presentavano una sequenza di immagini e nulla era scritto o dichiarato a parole che il TV acquistato dal cliente sarebbe stato sprovvisto di tale funzione.
O meglio (come poi mi ha suggerito "amine88") questa funzione esiste ma inserita in una inutilizzabile funzione <negozio> che prevede un reset periodico alle impostazione di fabbrica.
Cosa incomprensibile che mina la fiducia sulla correttezza dei rapporti tra Samsung e cliente.
Saluti.
in data 16-03-2018 03:05 PM
Ciao Albertoxx,
Ti confermo che utilizzando la modalità Arte puoi eseguire la visualizzazione di un immagine fissa, puoi valutare l'utilizzo di una periferica usb con all'interno della immagine ed eseguire una riproduzione a schermo intero.
Tuttavia per utilizzare la modalità rivendita, questa opzione è possibile attivarla/disattivarla da impostazioni>generali>gestione sistema>modalità d'uso; Senza alcuna esecuzione di un reset.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 16-03-2018 03:53 PM
Tutti i TV sono in grado di eseguire una sequenza di immagini da USB a schermo intero: per cui e' stato inutile acquistare un TV particolare come TheFrame.
Non e' vero quello che mi comunica sul fatto che la modalita' rivendita non effettua un reset (addirittura disabilita alcune funzioni): vedi foto da e-manual.
Se mi permette, continuo a ritenere la modalita' rivendita inutilizzabile a casa e soprattutto "improponibile" nonche' permette ai rivenditori di mostare funzioni che non saranno fornite con il prodotto!
Saluti.
in data 20-03-2018 10:24 AM - data ultima modifica 20-03-2018 12:24 PM autore Veronica_F
Ciao Albertoxx,
Mi spiace per il tuo disappunto.
Tuttavia intendevo che non è necessario eseguire un reset, non che tale modalità porta ad un reset: infatti le impostazioni d'immagine variano. Inoltre una volta inserita la modalità negozio la sintonizzazione canali resta attiva pertanto è possibile visualizzare da Tv in diretta.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 20-05-2018 08:08 AM
Sono davvero amareggiato anche io ho comprato questo TV e poi scopro che posso vedere una sola immagine in modalità arte a cosa serve avere mille foto se poi non posso vederle ?
in data 20-05-2018 08:13 AM