Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv si accende e spegne di continuo

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 09:35 PM)
1419 Visualizzazioni
Marco379
First Poster
Opzioni

Tv Samsung si accende e spegne di continuo, modello QE50Q60TAUXZT. Ho provato a fare reset elettrico, a cambiare alimentazione e presa elettrica in giro per la casa ma continua a manifestarsi in questa maniera. Deluso dalla qualità e dal fatto che scade la garanzia e praticamente hai il televisore da buttare. Voglio sapere cosa costa effettivamente sistemarlo senza preventivi variabili perché se no tanto vale prenderlo lanciarlo dalla finestra e comprarne un altro ma sicuramente non Samsung. Sono del parere che non puoi spendere tra i 600/1000€ di tv ogni tre anni. Fatemi sapere se no passerò a Sony o a LG. Ma sicuramente un ***** così non si ripeterà. Scusate ma sono veramente deluso sopratutto dopo aver letto su questa community che questo problema è abbastanza diffuso. Qua la tutela del cliente viene proprio a mancare e mi sembra peggio che una [RIMOSSO]. Ho ancora un televisore Samsung che ad oggi ha 10 anni e non ha problemi non vedo perché questi più moderni si sputtano così facilmente. Difetti di fabbrica? Sicuramente…. Rapporto qualità prezzo? Indecente. Fatemi sapere , che  il cliente soddisfatto o rimborsato non esiste più… altrimenti un altro cliente perso che vi porterà solo  cattiva pubblicità. Buona serata 

0 Likes
7 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Hai collegato internet col cavo ?
0 Likes
Marco379
First Poster
Opzioni

Ma cosa c’entra internet con un problema del genere? 

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Se sei connesso a internet con il cavo diretto al modem può darsi che gli da degli input di accensione e spegnimento
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco379, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto del disagio, e data la descrizione di quanto accade è certamente opportuno un approfondimento con il nostro reparto tecnico dedicato.

Ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in privato: controlla sui tuoi messaggi.

Resto a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
HL701106
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, ho anche io lo stesso problema. TV non più in garanzia. Cosa mi suggerisci? 
grazie, Giuliano

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao HL701106,

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-8k-si-accende-si-spegne-da-sola/m-p/8628808#M214091

Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con tutte le informazioni necessarie alla risoluzione del tuo caso.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giulia36
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia,

Anche io ho lo stesso problema. Solo che il mio non si accende nemmeno, fa solo schermo nero, blu, nero, blu di continuo.

Potete darmi indicazioni per provare a risolvere? La mia tv è praticamente nuova, ha 4 anni, non è possibile che così dal nulla dia questi problemi...

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-tv-si-spegne-e-si-accende-di-continuo/m-p/86726...

0 Likes