in data
17-11-2023
09:35 PM
- data ultima modifica
18-11-2023
09:09 AM
autore
Veronica_M
Tv Samsung si accende e spegne di continuo, modello QE50Q60TAUXZT. Ho provato a fare reset elettrico, a cambiare alimentazione e presa elettrica in giro per la casa ma continua a manifestarsi in questa maniera. Deluso dalla qualità e dal fatto che scade la garanzia e praticamente hai il televisore da buttare. Voglio sapere cosa costa effettivamente sistemarlo senza preventivi variabili perché se no tanto vale prenderlo lanciarlo dalla finestra e comprarne un altro ma sicuramente non Samsung. Sono del parere che non puoi spendere tra i 600/1000€ di tv ogni tre anni. Fatemi sapere se no passerò a Sony o a LG. Ma sicuramente un ***** così non si ripeterà. Scusate ma sono veramente deluso sopratutto dopo aver letto su questa community che questo problema è abbastanza diffuso. Qua la tutela del cliente viene proprio a mancare e mi sembra peggio che una [RIMOSSO]. Ho ancora un televisore Samsung che ad oggi ha 10 anni e non ha problemi non vedo perché questi più moderni si sputtano così facilmente. Difetti di fabbrica? Sicuramente…. Rapporto qualità prezzo? Indecente. Fatemi sapere , che il cliente soddisfatto o rimborsato non esiste più… altrimenti un altro cliente perso che vi porterà solo cattiva pubblicità. Buona serata
in data 17-11-2023 09:51 PM
in data 17-11-2023 10:23 PM
Ma cosa c’entra internet con un problema del genere?
in data 17-11-2023 10:24 PM
in data 18-11-2023 04:43 PM
Ciao Marco379, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi rendo conto del disagio, e data la descrizione di quanto accade è certamente opportuno un approfondimento con il nostro reparto tecnico dedicato.
Ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in privato: controlla sui tuoi messaggi.
Resto a disposizione. Buona serata.
in data 23-11-2023 04:18 PM
Ciao Michele, ho anche io lo stesso problema. TV non più in garanzia. Cosa mi suggerisci?
grazie, Giuliano
in data 28-11-2023 10:23 AM
Ciao HL701106,
stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-8k-si-accende-si-spegne-da-sola/m-p/8628808#M214091
Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con tutte le informazioni necessarie alla risoluzione del tuo caso.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 12-12-2023 09:08 AM
Ciao Cornelia,
Anche io ho lo stesso problema. Solo che il mio non si accende nemmeno, fa solo schermo nero, blu, nero, blu di continuo.
Potete darmi indicazioni per provare a risolvere? La mia tv è praticamente nuova, ha 4 anni, non è possibile che così dal nulla dia questi problemi...