in data 17-11-2023 08:00 PM
Buonasera,
la TV si spegne e riaccende da sola in continuazione. A volte resta accesa per ore, altre volte si spegne e riaccende numerose volte ogni 2 o 3 minuti
in data 17-11-2023 08:07 PM
in data 18-11-2023 09:22 AM
Tolte batterie dal telecomando, spento e scollegato skyQ e tutti i dispositivi, fatto ripristino impostazioni….si spegne e riaccende comunque anche una decina di volte in un’ora
in data 18-11-2023 10:34 AM
Io identico problema con tv qe55q700ta. Ho fatto ogni cosa indicata nelle varie discussioni: esclusi telecomandi, modificato impostazioni, ripristinato tv, tolto alimentazione... Continua a spegnersi e riaccendersi. Ho provveduto anche a rivolgermi al servizio clienti tramite il percorso online del sito: seguendo i passaggi ho inserito necessariamente modello e numero di serie della tv e mi è stato detto che sarei stato contattato successivamente in un non meglio precisato momento. Oggi sono stato contattato da una "gentilissima" assistente che pretendeva avessi con me il numero di modello ed il seriale. Ho fatto presente che non ero in casa e che avevo già compilato il form (visto che mi ha contattato proprio in seguito a quello) e che quindi avevo dovuto inserire necessariamente i dati per procedere. In maniera estremamente poco gentile mi ha detto che se li avessi messi veramente non me li avrebbe chiesti!!!! alla seconda volta che me lo ha ripetuto in maniera anche molto scocciata e con tono offensivo...
in data 18-11-2023 04:48 PM
Ciao Cristian_, benvenuto nella nostra Community 🤝
Cerco di mettermi nei tuoi panni per l'inconveniente riscontrato, e capisco come ti senta.
Vorrei verificare quanto intercorso e lo stato attuale delle cose, provvedendo a richiederti in privato alcuni dati: controlla sui tuoi messaggi.
Resto a disposizione. Buona serata!