Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q700TA si spegne e riaccende in continuazione

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 08:00 PM)
259 Visualizzazioni
Cristian_
First Poster
Opzioni

Buonasera,

la TV si spegne e riaccende da sola in continuazione. A volte resta accesa per ore, altre volte si spegne e riaccende numerose volte ogni 2 o 3 minuti 

0 Likes
4 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
La butto lì, forse è il telecomando?
0 Likes
Cristian_
First Poster
Opzioni

Tolte batterie dal telecomando, spento e scollegato skyQ e tutti i dispositivi, fatto ripristino impostazioni….si spegne e riaccende comunque anche una decina di volte in un’ora

0 Likes
Cristian_
First Poster
Opzioni

Io identico problema con tv qe55q700ta. Ho fatto ogni cosa indicata nelle varie discussioni: esclusi telecomandi, modificato impostazioni, ripristinato tv, tolto alimentazione... Continua a spegnersi e riaccendersi. Ho provveduto anche a rivolgermi al servizio clienti tramite il percorso online del sito: seguendo i passaggi ho inserito necessariamente modello e numero di serie della tv e mi è stato detto che sarei stato contattato successivamente in un non meglio precisato momento. Oggi sono stato contattato da una "gentilissima" assistente che pretendeva avessi con me il numero di modello ed il seriale. Ho fatto presente che non ero in casa e che avevo già compilato il form (visto che mi ha contattato proprio in seguito a quello) e che quindi avevo dovuto inserire necessariamente i dati per procedere. In maniera estremamente poco gentile mi ha detto che se li avessi messi veramente non me li avrebbe chiesti!!!! alla seconda volta che me lo ha ripetuto in maniera anche molto scocciata e con tono offensivo...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cristian_, benvenuto nella nostra Community 🤝

Cerco di mettermi nei tuoi panni per l'inconveniente riscontrato, e capisco come ti senta.

Vorrei verificare quanto intercorso e lo stato attuale delle cose, provvedendo a richiederti in privato alcuni dati: controlla sui tuoi messaggi.

MP_example.png

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes