in data 28-12-2022 01:35 PM
Buongiorno Da 2 giorni la mia tv modello QE55Q700TATXZT UNA TV 8k 55 pollici accende spegne da sola si sento le voci ma lo schermo non funziona poi scompaio le voci dopo 10 secondi di nuovo le voci ma lo schermo spento . Dopo un po’ ogni tanto si accende funziona tranquillamente poi magari dopo 1 ora di nuovo lo stesso problema cosa posso fare ? Grazie
in data 24-11-2023 11:33 AM
Ciao HL701106, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando.
Hai indicato che il tv tenta invano di avviarsi, poi si spegne e si riaccende da solo: quando prova a riaccendersi in autonomia, tale situazione si ripete in continuazione e il televisore comincia a riavviarsi "in loop"?
Al fine di escludere un tilt momentaneo del tv, potresti provare ad effettuare un reset elettrico? Puoi seguire con ordine questi passaggi:
In seguito, prova a riavviare il tv (senza collegare momentaneamente eventuali dispositivi HDMI e USB) e verifica se funziona in modo corretto o se riscontri la stessa situazione.
Se non dovessi risolvere, si rileverà opportuno sottoporre il tv ad una perizia tecnica. Poichè hai indicato che il tv è fuori garanzia, hai due possibilità:
Facci sapere come intendi procedere, così da aiutarti in modo mirato.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 27-11-2023 10:59 PM
Ho provato il reset ma niente da fare, stessa situazione.
il mio CAP e’ 00144
non c’è altro modo?
in data 28-11-2023 10:22 AM