Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno ho un TV 65 pollici mod q ho notato da tempo che stanno comparendo per ora quando è spento delle macchie sul vetro ma non... Visualizza Post
buongiorno ho collegato delle cuffie bluetooth al mio QLED 8K MOD. QE55QN700ATXZT, in automatico l'audio della TV si collega alle cuffie ed... Visualizza Post
Salve,
non riesco ad attivare il menu hbbtv, alla pagina 101 il tasto rosso mi fa comparire "non disponibile", nelle impostazioni del TV... Visualizza Post
Salve ho acquistato un “Samsung Series 4 UE24N4300AU 61 cm (24") HD Smart TV Wi-Fi” volevo collegare delle cuffie bluetooth, ma ho visto che... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a far accendere in automatico la soundbar Mod hw-j355/xn quando accendo la tv UE65AU7090UXZT, cosa che faceva con il... Visualizza Post
Non funziona il comando vocale premendo il tasto microfono sul telecomando solar , ho resettato la TV, ho ricollegato il telecomando con i due... Visualizza Post
Buongiorno, ho trovato post con problemi simili, ma non uguali al mio.
Tv acquistata a metà novembre 2022. Quasi sempre devo accenderla due... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung UE46ES6800
Versione software T-MST10PDEUC-2009.0
Ho appena preso una scheda tvsat scansione ok ,canali ok più di 1500... Visualizza Post
Buonasera ho una smart tv 43 pollici UE43KU6050K e da ieri non riesco più a vedere Netflix, non mi fa più entrare nell'app,se qualcuno mi può... Visualizza Post
Da un po di tempo mi appaiono queste linee che si stanno allargando sempre più. Quale scheda potrebbe essere danneggiata? Potrebbe essere... Visualizza Post
Salve a tutti!Spero tutto bene.
siamo nella necessità di trovare un sostituto telecomando per Il nostro QLED 4K Q60T 2020 // QE43Q60TAUXZT
il... Visualizza Post
Ciao a tutti.
La scorsa settimana ho acquistato un tv samsung qe55q80b. Fino a ieri tutto ok,ma da oggi non si collega più ad internet sia... Visualizza Post
Salve,
sto seguendo la guida ufficiale per connettere una soundbar al mio dispositivo (TV 55MU7000). Dopo aver connesso i cavi, la guida mi... Visualizza Post
Ho una TV 4k e dato che non mi funziona il microfono del telecomando e volendo guardare YouTube ho deciso di usare smart things sul mio smartphone... Visualizza Post
buonasera,improvvisamente la mia TV non trova più alcuna rete wi fi e quindi non riesce a connettersi a internet.Ho provato a spegnere e... Visualizza Post
buongiorno, il mio tv ue 55 f6500 non memorizza più i canali ho fatto anche l'aggiornamento
facciò la ricerca funziona tutto bene spengo la... Visualizza Post