Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv 8k si accende si spegne da sola

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 01:35 PM)
979 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno Da 2 giorni la mia tv modello QE55Q700TATXZT UNA TV 8k 55 pollici accende spegne da sola si sento le voci ma lo schermo non funziona poi scompaio le voci dopo 10 secondi di nuovo le voci ma lo schermo spento . Dopo un po’ ogni tanto si accende funziona tranquillamente poi magari dopo 1 ora di nuovo lo stesso problema cosa posso fare ? Grazie 

12 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Semplice, se e' in garanzia si chiama l'assistenza, se e' fuori garanzia, si butta oppure si sostituisce il modulo alimentazione.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Antoniograziano,

Contatta quanto prima il centro assistenza Samsung più vicino a te per la visita a domicilio da parte di un tecnico specializzato.
Se il TV è ancora in garanzia, tieni a portata di mano la fotocopia della prova di acquisto.
In seguito al controllo, il tecnico rilascerà un preventivo (se riparabile) e potrai decidere se effettuare la riparazione oppure acquistare un nuovo TV
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Opzioni

Grazie tutti per i consigli. Buona serata buone feste 

0 Likes
Forfede
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema, il 23/12/2022 mi hanno sostituito il tv con un altro dello stesso modello qe55qn700atxzt, il 28/12/2022 il tv sostitutivo a iniziato ad avere lo stesso identico problema, non è durato una settimana!!

Esperienza molto negativa con Samsung, se riproporranno un buono acquisto al posto della sostituzione, cambierò marca. 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Antoniograziano @Forfede, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@Antoniograziano , mi spiace per quanto hai riscontrato con il tuo TV. 

Ti confermo che, con forte probabilità, considerando la tipologia di inconveniente, si renderà opportuno procedere con una analisi strumentale sul prodotto. 

Vorrei pertanto invitarti a contattare il nostro servizio clienti che potrà offrirti assistenza in tempo reale e valutare l'eventuale apertura di un ticket di assistenza.

Trovi qui i canali di riferimento: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Forfede, sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto. 

Quali errori presenta attualmente il tuo TV?

Hai già provveduto a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per poter valutare come procedere?

Vorrei tuttavia eseguire alcune verifiche in merito, a tal proposito, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1672302991303.png

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
HL701106
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti da oggi sto riscontrando lo stesso problema con il Samsung serie 8.

Compare prima la barra delle APP, poi schermata nere con vista  di qualche pixel e si sente l’audio, dopodiché si spegne e poco dopo si riaccende. Come posso procedere?

Vi ringrazio, Giuliano

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@HL701106 perche' non scrivete mai se la TV e' in garanzia o meno ? 

0 Likes
HL701106
First Poster
Opzioni

Lo davo per scontato! Purtroppo non più 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@HL701106 allora ha solo due soluzioni, riparazione a sue spese oppure buttarla.

0 Likes