in data 12-03-2022 06:13 PM
Buonasera a tutti. Ho un Tv Samsung ue55tu7102kxxh che mi sta dando dei problemi fin da quando ce l'ho ma che ho ovviato sempre arrangiandomi: la sintonizzazione dei canali non corrisponde a quelle delle altre tv che ho in casa. Mi spiego meglio: sin dalla prima installazione e sintonizzazione i canali venivano, e vengono, sintonizzati con una numerazione diversa da quella che abitualmente si ha nelle televisioni : rai 1 sull'1, rai 2 sul 2 etc etc.. questa invece il canale 1 ha mediaset 21... e via a seguire con una sintonizzazione tutta sua..
Ho risolto quindi memorizzando MANUALMENTE tutti i canali con la classica una volta portata a casa, ma ovviamente è una soluzione provvisoria che, allo stato attuale con le nuove risintonizzazioni vorrei evitare.
Avete suggerimenti?? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-03-2022 11:07 AM
La sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Ungherese/Sloveno (XXH) quindi va inizializzato come GRECIA per avere un ordinamento simile a quello Italiano.
in data 13-03-2022 11:07 AM
La sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Ungherese/Sloveno (XXH) quindi va inizializzato come GRECIA per avere un ordinamento simile a quello Italiano.
in data 13-03-2022 11:18 AM
in data 13-03-2022 11:44 AM
Se NON conoscete la risposta e' meglio NON RISPONDERE invece di scrivere castronerie. Grazie.
in data 13-03-2022 12:05 PM