Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung ue40h5500ay

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 06:03 PM)
145 Visualizzazioni
MICHELE13
Student
Opzioni

ho appena rottamato questo televisore perche' dopo aver perso la possibilita' di connettersi alla rete ha smesso di accendersi e non avrei speso un euro per ripararlo , lo avevo comprato nel 2015  ed e' il televisore piu' nuovo che avevo in casa e qualcuno e' anche di marche meno blasonate , ma se il livello samsung e' questo anche no. Inoltre lo stesso anno ho acquistato una lavatrice che gia' inizia a zoppicare e nel 2017 un asciugatrice che non funziona piu' . ora temo perche' dopo ho anche acquistato un condizionatore e un forno a microonde che non ho mai utlizzato.

1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MICHELE13,

mi spiace per questa tua considerazione, ma bisogna tener conto che il televisore in questione ha una certa età, e col tempo non è da escludere che si possano verificare degli inconvenienti.

Non avendone più disponibilità, in ogni caso, non si è in grado di poter quantomeno analizzare il caso con un nostro tecnico.

Relativamente all'asciugatrice, ti ho già risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/dv90m8204aw-non-asciuga-piu-e-non-scarica-l-acq...

Se stai avendo difficoltà con la lavatrice ti invito ad aprire un nuovo topic nella stessa sezione dedicata all'asciugatrice, comprensivo di modello completo, in modo da poter svolgere le opportune verifiche.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes