Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve...
Ho un samsung QN90A collegato ad una xbox series x e nella modalità gioco non mi viene permesso di abilitare l'hdr.
Sulla console... Visualizza Post
Anonimo
Se riscontri altri problemi, fammi dei screenshot e lo risolvo appena
possibile... Visualizza Post
Ho notato che sul mio televisore il colore verde risulta più acceso degli altri, volevo che qualcuno mi saprebbe dire i parametri giusti delle... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con il supporto Samsung.
Sono possessore da circa 6 mesi di una TV Samsung 65... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono sempre stato un fedele acquirente di prodotti Samsung ma oggi comincio a chiedermi se la mia fiducia è stata ben riposta.... Visualizza Post
Questa è la 3 volta che metre vedo la TV mi flikera lo schermo .. l altra volta una ragazza bravissima mi ha aggiornato il sub micon ma ora lo... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato un QE75QN85AATXZT ed ho riscontrato il seguente problema che non riesco a risolvere in nessuna maniera.
In... Visualizza Post
Salve,
avrei bisogno del vostro supporto.
Ho un Samsung LED40.
Fino a ieri sera guardavo normalmente la tv da fonte hdmi trasmessa da... Visualizza Post
Buongiorno Samsung,
come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 2014506-1 durante il download dei termini e... Visualizza Post
Non riesco più a installare l'App timvision. Ho già ripristinato il servizio Smart HUB dello Smart TV e nonostante ciò non ci riesco. Avete... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un TV samsung tipo QE50QN90B vorrei sapere quale controller compatibile comprare per giochi smart TV...grazie mille
... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno smartphone samsung s20 ultra e come smart tv un Q80AA.
Ho un problema recente con smart view, quando collego il telefono alla... Visualizza Post
Ho una TV Samsung
UE32M5500AK
, ho collegato un hard disk esterno formattato, lo legge, ma non riesco a registrare. Ho un dubbio: la TV... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato questa riga al centro della TV, mi potete dire che cos'è?
Non è subito visibile ma si nota molto... Visualizza Post
Salve,
sulla mia smart TV UE55JU6000W a volte ho dei momenti di schermo nero di alcuni secondi, sia per il segnale via cavo che per quello via... Visualizza Post
Salve a tutti, ho istallato uno sky q platinum ed un mini sky su due TV samsung, nella TV dove è istallato lo sky platinum trovo l'icona di sky... Visualizza Post