Salve, ho una Smart TV modello UE32F6510, ed avevo problemi con la connessione internet. Ripristinando Smart Hub, la connessione adesso funziona... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho una Smart TV modello UE32F6510, ed avevo problemi con la connessione internet. Ripristinando Smart Hub, la connessione adesso funziona... Visualizza Post |
Buonasera sul mio smart TV (UE65KS9000TXZT) è comparsa questa macchia verticale. C'è qualche possibilità di riparazione oppure la solita... Visualizza Post Il mio era irreparabile non si trova il ricambio mi è stato rimborsato in quanto ho fatto assicurazi... Visualizza Post |
Non so da quando esattamente ma segnalo che ora il canale Doctor Who su TV Plus è in lingua spagnola invece che in italiano! Spero sia un bug e che... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho un Tv Samsung ue55tu7102kxxh che mi sta dando dei problemi fin da quando ce l'ho ma che ho ovviato sempre arrangiandomi:... Visualizza Post Immaginavo una cosa del genere, e mi chiedo come possano esserci nel mercato prodotti diversi, ma ok... Visualizza Post |
ho appena rottamato questo televisore perche' dopo aver perso la possibilita' di connettersi alla rete ha smesso di accendersi e non avrei... Visualizza Post Ciao MICHELE13, mi spiace per questa tua considerazione, ma bisogna tener conto che il televisore in... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono Giulio, ho problemi con la ricezione canali Rai HD dopo lo swich dell 8 marzo, prima gli vedevo ora non più, ho risintonizzato... Visualizza Post |
In questi giorni con l'uscita di Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West ho voluto mettermi lì per cercar di capire come configurare al meglio... Visualizza Post Ciao e se ho una serie 8 del 2019? Valgono anche in sdr che HDR queste impostazioni? Visualizza Post |
Buonasera. Ho un problema con tv 75" cod [RIMOSSO: CODICE S/N] Si accende e spegne da solo a intervalli di 3 secondi. Schermo nero. ... Visualizza Post Ciao Cristianmuso, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/accende-e-spegne... Visualizza Post |
BuongiornoQuando cerco di guardare un video su Amazon Prime Video, Vedo il trailer , la pubblicità che precede il film , ma quando dovrebbe partire... Visualizza Post |
ciao A tutti davqualche giorno la mia Smart tv non risponde più con il telecomando e la luce del tv lampeggia rosso , riesco ad accedere... Visualizza Post |
Buongiorno ho una smart Tv samsung modello UE55RU7400UXZT e dopo avere effettuato un hard reset, il tasto del telecomando per cambiare i canali... Visualizza Post Buongiorno alla community purtroppo ad oggi dopo moltissimi tentativi, il tasto cel telecomando cont... Visualizza Post |
Buongiorno mi sono appena iscritto per chiedere un suggerimento. Ho comprato il TV Smart Qled 32" Q50A per i miei genitori ultra ottantenni... Visualizza Post Io ho visto un video di unboxing in cui era presente, oltre al telecomando fantascientifico, anche u... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare che da quando sono stati cambiati i numeri del TV Plus Italiano. il canale 4160, Doctor Who è in versione spagnola!!!... Visualizza Post |
Buonasera, vi scrivo in quanto avrei bisogno di aiuto; il 28 febbraio ho effettuato un ordine tramite il sito di Unieuro di un Neo Qled nello... Visualizza Post Buonasera Fabrizio, In base al Regolamento, pare che sia valido solo la prova di acquisto e non la p... Visualizza Post |
in UE43RU7400UXZT, non riesco a sintonizzare i canali, la funzione trasmissione non è disponibile, cosa posso fare?, grazie Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Buona sera io ho questo televisore Samsung volevo sapere se per questo televisore dato che non ha il Bluetooth incorporato se vanno bene... Visualizza Post |
Buonasera ho un tv samsung UE32EH4003W. vorrei utilizzare delle cuffie bluetooth ma non ci sono attacchi Jack per collegare il ripetitore...avete... Visualizza Post Secondo me invece funziona, sulla presa SCART sono presenti anche le uscite AUDIO STEREO ma se e' si... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Mi sapete dire se posso "comandare" da remoto tramite internet la TV in oggetto? l'ho collegata al wifi ma anche se sullo... Visualizza Post ti confermo che una volta associato adesso posso "comandare" il TV da remoto anche senza VPN. Su sma... Visualizza Post |
Non riesco più a connettere ad internet il mio smart TV da un giorno all altro non funziona più il wi fi ,non rileva reti,dice: NESSUNA RETE ... Visualizza Post Ciao io ho lo stesso problema. Stavo guardando la Disney+ e ad un certo punto si è messo a caricare.... Visualizza Post |
Buongiorno ho una televisione model UE50TU8500UXZT La appa disney plus ha sempre funzionato. Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto... Visualizza Post Ciao Members_WrxzQqL, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai verificato anche che il televis... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |