in data 23-11-2023 08:37 PM
in data 24-11-2023 11:45 AM
Ciao Valentina80, bentornata 🤝!
L'anomalia, presentandosi mentre guardi qualsiasi sorgente, andrà, con forte probabilità, fatta analizzare da un nostro tecnico.
Per non lasciare nulla d'intentato, ed al fine di poter escludere che il fenomeno sia causato da un bug software, vorrei suggerirti di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica della smart tv.
Segui pure questi percorsi:
NB: il ripristino riporterà ai valori di fabbrica lo Smart Hub ed eliminerà le informazioni relative agli account Samsung, agli account di servizio collegati, ai contratti di assistenza Smart Hub e alle applicazioni Smart Hub.
Fatto ciò, verifica se l'irregolarità persiste o meno.
Qualora la risposta fosse affermativa, e nel caso in cui desiderassi aprire il ticket d'assistenza utile a poter riparare il prodotto, ti invito ad inviarmi, in via privata, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live.
Ecco il link a cui accedere per verificare i canali disponibili:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Un saluto e a presto,
in data 24-11-2023 11:47 AM
in data 28-08-2024 01:18 PM
ciao come hai risolto? io ho lo stesso problema
in data 28-08-2024 01:27 PM