Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung ue50ru7170uxzt

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 08:37 PM)
213 Visualizzazioni
Valentina80
Journeyman
Opzioni
Ciao ,ho tv samsung modello ue50ru7170uxzt aggiornato alla v 1406.3 e riscontro che il monitor sfarfalla.. non sempre ma ci sono giorni in cui è pesante, la wi fi è funzionante e risponde.. si riscontra sia su canali hd che app..avete suggerimenti?possono essere i cavi? 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Valentina80, bentornata 🤝!

L'anomalia, presentandosi mentre guardi qualsiasi sorgente, andrà, con forte probabilità, fatta analizzare da un nostro tecnico. 

Per non lasciare nulla d'intentato, ed al fine di poter escludere che il fenomeno sia causato da un bug software, vorrei suggerirti di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica della smart tv.

Segui pure questi percorsi:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

NB: il ripristino riporterà ai valori di fabbrica lo Smart Hub ed eliminerà le informazioni relative agli account Samsung, agli account di servizio collegati, ai contratti di assistenza Smart Hub e alle applicazioni Smart Hub.

Fatto ciò, verifica se l'irregolarità persiste o meno.

Qualora la risposta fosse affermativa, e nel caso in cui desiderassi aprire il ticket d'assistenza utile a poter riparare il prodotto, ti invito ad inviarmi, in via privata, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la tv
  • s/n della televisione
  • fascia orario di contatto
  • data d'acquisto del televisore

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live.

Ecco il link a cui accedere per verificare i canali disponibili:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Valentina80
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea. Autodiagnosi lho già svolta, Stamattina sono stata contattata dalla Vs assistenza e ho già dettagliato il tutto .. devo fare un ultima verifica a livello di cavi e corrente ,se nn risolvo devo rivolgermi ad un centri assistenza .. pazzesco tv di 4 anni!!
0 Likes
carloc1975
First Poster
Opzioni

ciao come hai risolto? io ho lo stesso problema

0 Likes
Valentina80
Journeyman
Opzioni
Ho sostituito l'apparecchio
0 Likes