Ciao, qualcuno sa dirmi il codice identificativo del The Frame da 50" del 2023? Grazie Visualizza Post
Ciao atteoma, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cornice-the-frame-202... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao, qualcuno sa dirmi il codice identificativo del The Frame da 50" del 2023? Grazie Visualizza Post Ciao atteoma, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cornice-the-frame-202... Visualizza Post |
Ciao, dovrei inserire le viti nella tv ma ho paura di sbagliare la lunghezza. ho la tv ue55ru8000uxzt e ho acquistato una staffa perlegear,... Visualizza Post Ciao Alessandra, benvenuta sulla Community Samsung! Hai fatto benissimo a chiedere supporto, in modo... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere perché raiplay si blocca continuamente su tv Samsung Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato questa tv il 31/10/21. stasera ha iniziato a diventare nero lo schermo, poi dopo alcuni secondi... Visualizza Post Ciao @Demy16, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/una-vera-vergogna-sam... Visualizza Post |
Prima di fare disastri, potrei sapere le misure esatte delle viti per attaccare il televisore alla staffa? il diametro è facilmente intuibile ma... Visualizza Post |
Salve, chiedo cortesemente se é possibile e come utilizzare il telecomando del tv samsung QN800B 65 con una soundbar SONOS RAY collegata al... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una Firestick 4k attaccata alla mia tv, da un giorno all'altro il video è funzionante ma l'audio non funziona piu' in... Visualizza Post Ciao Briziolino, benvenuto in Community! Potresti indicarmi se possiedi altre periferiche HDMI conne... Visualizza Post |
Buongiorno volevo mettere a fattore comune la cosa che mi è accaduta, ho acquistato un smart tv il 21 novembre 2021 e il "caso" ha voluto... Visualizza Post @elicor La garanzia in Italia e' di 24+2 quindi la scadenza e' 21 gennaio 2024. Visualizza Post |
Salve, Ho un problema con la smart TV, Andando sulle impostazioni per collegare la wifi alla TV non mi seleziona i caratteri della tastiera... Visualizza Post @Members_90uHFyz Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche mese il mio tv Samsung UE55JU6500K serie 6 con schermo curvo comincia a presentare una sfocatura al centro dello schermo... Visualizza Post @Cornelia_L ha scritto: Ciao Members_M0r3KfU, ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace molto per... Visualizza Post |
Salve, ho un problema audio sulla mia tv samsung S95B, la configurazione è la seguente: Tv: samsung s95b... Visualizza Post Buongiorno Danilo, grazie per il rapido riscontro. Mi sembra molto strano che possa essere l'app di ... Visualizza Post |
Buonasera, devo acquistare una nuova TV 55", attualmente qual'è il top di gamma Samsung? Visualizza Post |
Buonasera! da pochi giorni ho effettuato il passaggio alla Fibra Tim… gli smartphone si connettono senza problemi, anche una televisione di... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuta, nella Community di Samsung, a Dominique89 🤝! Dominique89, sono lieto che ... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un Tv Samsung modello s95c. Premetto che ho Sky q. Il Tv si vede benissimo tuttavia quando vado sull’app di Sky sport e... Visualizza Post Ciao @Members_JJxlAKM, ti ringrazio per il riscontro. Sono certo che il tutto potrà essere risolto. ... Visualizza Post |
Buongiorno. Da oggi il tasto home sulla TV non funziona (modello QE43Q65BAUXZT). Ho provato con un reset elettrico come indicato in altri post, ma... Visualizza Post Ciao e grazie per le indicazioni. Ho eseguito una procedura trovata in altri post, tenendo premuto i... Visualizza Post |
È da un paio di mesi che ho acquistato un qled serie q90b da 65 pollici , quello che non mi soddisfa è la visione di delle partite di calcio , dove... Visualizza Post sottolineo anche che la tv è collegata ad internet tramite sistema mash ma da Speedtest effettuato d... Visualizza Post |
Salve, la mia TV da un paio di giorni entra in un loop di riavvii dopo un paio di minuti dall’accensione. Cosa potrebbe essere? come risolvere? Visualizza Post Ciao @DelaVEGA22, bentornato in Community! Mi spiace per questa situazione. Le cause alla base di un... Visualizza Post |
ciao ho messo un PIN all'app di YOUTUBE e ora vorrei cambiare il PIN, ma non riesco a capire come si fa... qualcuno mi può aiutare? grazie ... Visualizza Post scusa il ritardo, il modello è Samsung The Frame TV 4K 50” 50LS03B Smart TV Wi-Fi Black 2022. Non tr... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo qui perché da qualche mese ormai ho un grosso problema con le app del mio televisore (un QLED 8K 55” del 2022), in... Visualizza Post modello QE55Q7FAM , gia' rivolto a Samsung , Fastweb , Netflix . gia' tentato connessione 2,5 Ghz e ... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni il mio Samsung S23 non riesce più a collegarsi, tramite Smart-things (tre puntini in alto a dx per effettuare mirroring... Visualizza Post Buongiorno il codice modello della tv è :UE43TU7092U volevo specificare che col Samsung s21 plus di ... Visualizza Post |