in data 19-10-2018 02:41 PM
Vorrei sapere perchè le app (Netflix in primis) non si aggiornano. Preciso di aver settato il tv in modalità aggiornamenti automatici. Grazie a chi potrà rispondermi
in data 22-10-2018 11:24 AM
Ciao marino64,
se un’App non si aggiorna automaticamente, effettua il download manuale dell'aggiornamento.
Se non dovessi riuscire ad installarlo nemmeno così in quanto non viene individuato un aggiornamento, significa che non sono stati distribuiti aggiornamenti più recenti rispetto alla versione dell’App attualmente installata.
Puoi avere conferma di ciò disinstallando e reinstallando l’App: verrà automaticamente installata l'ultima versione rilasciata.
Ciao,
in data 22-10-2018 11:52 AM
Ciao Riccardo,
grazie innanzitutto per la tua risposta. Tra gli aggiornamenti non trova nulla e mi dice che l'ultima versione del firmware è quello attualmente installato (1301). Vorrei chiederti ancora come faccio a disinstallare un'app e come poi a reinstallarla.
Grazie anticipatamente
in data 22-10-2018 12:13 PM
@Riccardo_F ha scritto:Ciao marino64,
se un’App non si aggiorna automaticamente, effettua il download manuale dell'aggiornamento.
Se non dovessi riuscire ad installarlo nemmeno così in quanto non viene individuato un aggiornamento, significa che non sono stati distribuiti aggiornamenti più recenti rispetto alla versione dell’App attualmente installata.
Puoi avere conferma di ciò disinstallando e reinstallando l’App: verrà automaticamente installata l'ultima versione rilasciata.
Ciao,
@Riccardo_F ha scritto:Ciao marino64,
Ciao,
E ancora..non ho capito cosa intendi per "se un’App non si aggiorna automaticamente, effettua il download manuale dell'aggiornamento." Io l'unica cosa che vedo "aggiornabile" nel senso che posso forzare l'aggiornamento...è il Firmware non le singole app. Forse sbaglio qualcosa...