Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung si spegne e riaccende durante utilizzo dazn

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 08:49 PM)
2092 Visualizzazioni
Colosso15
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,ho un problema con il mio TV Samsung! quando guardo dazn sull'app dello Smart TV questa si spegne da sola per poi riaccendersi! soluzioni? grazie

0 Likes
21 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Colosso15,

benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere particolarmente insolita. Avrei bisogno di avere maggiori informazioni per poterti fornire un'adeguata assistenza. 

Per questo, la prima cosa che ti chiedo è di fornirmi il codice modello del tv al fine di poterne analizzare le qualità e funzionalità.

Tale dato potrai reperirlo seguendo le seguenti indicazioni: 

Andrea_C_0-1646671117034.png

Questi riavvii li riscontri solo quando apri l'applicazione di DAZN o anche durante la visione di altri applicativi?

Sono collegate sorgenti esterne al tv?

Attendo un tuo riscontro.

buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
Colosso15
First Poster
Opzioni

codice TV è UE65RU7090UXZT! C'È COLLEGATO SKY Q TRAMITE CAVO HDMI!L UNICA APP CHE USO SULLA TV È QUELLA DI DAZN,LE ALTRE LE USO TRAMITE SKY Q QUINDI NON SAPREI DIRE SE CON ALTRE APP SI SPEGNE E RIACCENDE LA TV, PERÒ LO FA SOLO CON L'UTILIZZO DI DAZN CON LO SMART TV, ALTRIMENTI NON DA NESSUN PROBLEMA

0 Likes
Enrico761
Apprentice
Opzioni

Buongiorno anch’io ho lo stesso identico problema è ho un tv modello: QE55S95BATXZT non riesco a risolverlo 

0 Likes
Sonny_87
Student
Opzioni

Salve a tutti, anche io sto riscontrando lo stesso problema su un TV QE65S95BATXZT, nonostante non abbia attiva la modalità stand by.

0 Likes
Enrico761
Apprentice
Opzioni

Io ho risolto contattando assistenza,che da remoto mi ha dato un aggiornamento che risolve il problema 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Enrico761 e @Sonny_87 benvenuti nella nostra Community!

@Enrico761, sono lieto di apprendere tu sia riuscito a risolvere mediante il supporto del nostro servizio clienti 😊.

@Sonny_87 nel tuo caso, ho provveduto personalmente ad inviarti privatamente un messaggio privato con al suo interno delle informazioni utili per risolvere l'anomalia riscontrata.

Mi tieni aggiornato?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabri82
First Poster
Opzioni
Salve anche io riscontro lo stesso problema..con l app di dazn..dopo pochi minuti di visione va in automatico in standby..ogni volta devo pigiare il telecomando per continuare la visione..mi aiutate a risolvere il problema? Grazie
Modello: QE55S95BATXZT
0 Likes
Enrico761
Apprentice
Opzioni

Contatta Samsung ti invierà un aggiornamento e risolvi il problema

0 Likes
Fabri82
First Poster
Opzioni
Si me lo hanno inviato ma non lo riconosce la tv...Non so come fare
0 Likes