in data 07-08-2024 09:49 AM
Sono 15 giorni che ho segnalato all’assistenza samsung il mio problema ( nessun canale visibile in quanto non rileva l’antenna). Solo ieri, con comodo direi, ricevo messaggio privato dove mi invitavano a fornire i miei dati per essere contattato da un tecnico di cui avrei dovuto pagare uscita+ intervento. Forse non sono stato chiaro, non intendo pagare nulla per un prodotto pagato profumatamente e tenuto sempre in modo maniacale! Avevo anche chiesto indirizzo pec per muovere reclamo tramite legale ma non mi è stato mai fornito! A questo punto agiró tramite altri canali, Altroconsumo e Autorità garante dei diritti dei consumatori! E continueró a scrivere per segnalare l’assoluta assenza di collaborazione da parte di Samsung!
in data 07-08-2024 12:21 PM
Ciao Andrea1141,
mi spiace leggere le tue parole e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Vedo che in precedenza, abbiamo gestito il tuo caso qui:
Ho avuto modo di interfacciarmi con il collega Andrea, il quale è ancora in attesa dei dati utili per la gestione del caso.
Ti invito dunque, a rispondere mediante messaggio privato al collega, in questo modo potrà eseguire le dovute verifiche sulla tua pratica di assistenza.
Grazie.
Ciao!
in data 07-08-2024 09:44 PM