Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung no canali digitali- niente assistenza

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 09:49 AM)
136 Visualizzazioni
Andrea1141
Apprentice
Opzioni

Sono 15 giorni che ho segnalato all’assistenza samsung il mio problema ( nessun canale visibile in quanto non rileva l’antenna). Solo ieri, con comodo direi, ricevo messaggio privato dove mi invitavano a fornire i miei dati per essere contattato da un tecnico di cui avrei dovuto pagare uscita+ intervento. Forse non sono stato chiaro, non intendo pagare nulla per un prodotto pagato profumatamente e tenuto sempre in modo maniacale! Avevo anche chiesto indirizzo pec per muovere reclamo tramite legale ma non mi è stato mai fornito! A questo punto agiró tramite altri canali, Altroconsumo e Autorità garante dei diritti dei consumatori! E continueró a scrivere per segnalare l’assoluta assenza di collaborazione da parte di Samsung! 

2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andrea1141,

mi spiace leggere le tue parole e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Vedo che in precedenza, abbiamo gestito il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-samsung-55-pollici-non-rileva-pi%C3%B9-antenna/m-p/1...

Ho avuto modo di interfacciarmi con il collega Andrea, il quale è ancora in attesa dei dati utili per la gestione del caso.

Ti invito dunque, a rispondere mediante messaggio privato al collega, in questo modo potrà eseguire le dovute verifiche sulla tua pratica di assistenza.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Markingegno
Pathfinder
Opzioni
Scusate ma l'assistenza Samsung in garanzia prevede il ritiro gratuito per la riparazione? O il proprietario si deve caricare il tv e portarlo in un centro autorizzato a sue spese?
0 Likes