Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando The frame

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 11:48 PM)
226 Visualizzazioni
andrea_978
Apprentice
Opzioni
Mi si è rotto il tasto volume e vorrei acquistare un nuovo telecomando ma non trovo niente sul sito ufficiale samsung. 

6 Risposte
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Se il tasto del volume è rotto e non trovi un telecomando di ricambio sul sito ufficiale Samsung, puoi considerare le seguenti opzioni:

1.Verifica i Rivenditori Terzi: Controlla su siti di e-commerce come Amazon o eBay, dove potresti trovare telecomandi compatibili con il tuo modello di TV Samsung.

2.Contatta il Supporto Samsung: Chiama o invia una richiesta al supporto clienti Samsung per ottenere informazioni sui pezzi di ricambio o per ricevere assistenza nella ricerca di un telecomando compatibile.

3.Utilizza un Telecomando Universale: Molti telecomandi universali sono compatibili con TV Samsung e possono essere programmati per controllare il volume e altre funzioni.

4. Ap di Controllo Remoto: Se il tuo smartphone è compatibile, puoi scaricare l'app Samsung SmartThings o altre app di controllo remoto per gestire la tua TV tramite Wi-Fi.

5. Centri di Assistenza e Riparazionee: Rivolgiti a un centro di assistenza autorizzato Samsung per acquistare un telecomando di ricambio o per riparare il tasto del volume se possibile.

Spero che una di queste soluzioni possa aiutarti!
0 Likes
andrea_978
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!
0 Likes
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Prego
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@andrea_978, benvenuto in Community!

Quale modello di The Frame possiedi nello specifico?

Eventualmente, ti invito a ricercare il telecomando all'interno del seguente Shop: https://samsung.sparepartservice.shop/eshopmvc/index?g7=1284980N

In alternativa, sarà necessario far riferimento ad un centro di assistenza Samsung.

Per permettermi di fornirti i riferimenti del centro a te più vicino, ti invito a fornirmi il CAP della tua città.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea_978
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia,
grazie per la disponibilità, il mio CAP è 20862.
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andrea_978,

ti ho inviato un messaggio privato.

Prendi visione della mia comunicazione. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes