in data 22-02-2019 08:38 PM
Buonasera,io possiedo una Smart TV Samsung....fino a ieri riuscivo ad aprire Netflix dalle app preinstallate ma oggi carica e poi mi esce il messaggio di errore ke mi dice di reinstallare l'app...ora essendo ke l'app è di quelle già presenti nella TV nn mi permette di disinstallare...cosa devo fare x riuscire di nuovo a guardare Netflix ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-11-2023 05:26 PM
in data 12-12-2023 08:54 PM
Buona sera io ho una smart tv samsung UE75AU7170UXZT
che non mi funziona piu netflix e nemmeno le altre app , mindice smart security un processo dannoso e stato bloccato . [ processo : libariaadapter.so . e non mi carica le app ed esce dalla app da solo ho gia provato a fare reset reset dello SmartHub ma nulla da fare , provato a staccare la corrente ma nulla , resettato la tv ma nulla , vorrei capire come fare o cosa si puo fare
la mia tv e ancora in garanzia attendo riscontro grazie
in data 13-12-2023 05:38 PM
Ciao Daniel782626, benvenuto sulla Community Samsung!
Il fatto che tale situazione si presenti con tutte le app è decisamente insolito ed evidenzia un inconveniente diffuso in generale sul software del tv.
Hai notato se questa situazione si è presentata dopo aver eseguito delle operazioni specifiche? In tal caso, potresti indicarmi quali? Oppure hai riscontrato l'errore in modo del tutto improvviso e senza un motivo apparente?
Dopo il reset delle impostazioni e dello Smart Hub hai riconfigurato il tv da zero e, nonostante ciò, l'errore continua a presentarsi con qualsiasi app, anche con quelle preinstallate sul tv?
Il tv è aggiornato all'ultima versione software rilasciata che, attualmente, risulta essere la 2141.2? Puoi verificare la versione attualmente installata andando su:
In attesa di queste informazioni, ti suggerisco di provare ad effettuare un reset elettrico del tv seguendo con ordine questi passaggi:
Dopo aver terminato la procedura, prova a collegare il tv alla corrente, senza connettere subito eventuali dispositivi esterni, e avviala per verificare se continui a riscontrare lo stesso errore.
Facci sapere!
Ciao
in data 22-03-2024 08:16 PM
in data 13-04-2024 11:14 PM
in data 15-04-2024 10:19 AM
Ciao @DaniGa89,
ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando. Hai verificato il comportamento in seguito ad un cambio di sorgente?
Il fatto che le voci di Auto Diagnosi non siano editabili, infatti, potrebbe dipendere da questo motivo.
Verifica inoltre che il TV sia aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile, che è la 1310. La trovi qui:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE50CU8070UXZT/#downloads
Facci sapere, ciao!
in data 03-05-2024 05:16 PM
ciao, ho una TV Samsung UE40F5500AYXZT del 2013, ho rassettato la tv, ho reimpostato smart hub, ho cancellato la cronologia, ma niente, netflix e prime video da ieri si aprono, ma quando lancio il film mi esce fuori che netflix non è più disponibile su questo dispositivo, ma poche ore prima funzionava tutto... c'è soluzione? Per Prime Video stesso problema.
Grazie
in data 03-05-2024 05:19 PM
modello UE40F5500AYXZT, già eseguito tutto quello scritto sopra, il problema rimane
in data 05-05-2024 05:07 PM
Ciao @Stefy24576,
ti do il benvenuto in Community!
Il tuo caso è differente rispetto al resto dei casi trattati nel corso del thread, che invece erano dei malfunzionamenti temporanei: qui si tratta di dichiarata cessazione del supporto da parte del provider della piattaforma.
Questo significa che, purtroppo, non c'è modo di far funzionare nativamente i servizi sul tuo TV. I provider cercano di supportare quanto più a lungo possibile la piattaforma sui vari prodotti, ma ci sono dei limiti: dopo oltre dieci anni, i TV serie F non supporteranno più Netflix.
C'è comunque la possibilità di usare prodotti esterni collegati al TV, come smartphone, PC o tablet; oppure prodotti dedicati alle applicazioni.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 06-05-2024 11:27 AM