Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV OLED S95B 65 - Problema Screensaver - Risolto

(Argomento creato il giorno: 08-12-2022 02:11 PM)
2805 Visualizzazioni
Gaex_C
Explorer
Opzioni
Salve, ho un TV OLED 65 S95B, quando guardo Netflix o Dazn, dopo un po' mi si attiva da solo lo "Screensaver" se così si può chiamare l'immagine nera con i pallini colorati. Volevo sapere se era possibile disattivare questa funzione, e come... Grazie

image

0 Likes
34 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo disattiva screen saver impostazione imagine
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao è un problema firmware, chiama l' assistenza clienti e fatti mandare il firmware aggiornato per risolvere, ci sono altre discussioni a riguardo se cerchi qui nella community 👍
Avevo anchio il tuo stesso problema con la stessa tv
0 Likes
Gaex_C
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ho visto anch'io le altre discussioni qui nella community. Contatterò l'assistenza e poi aggiornerò il tutto. Grazie ancora👍
Gaex_C
Explorer
Opzioni
Alla fine ho contattato l'assistenza...
Per quanto riguarda l'aggiornamento da scaricare, lo potete trovare al seguente link, indicato con il nome ''Upgrade File (USB Type). https://www.samsung.com/it/support/model/QE65S95BATXZT/
Cordagh
Journeyman
Opzioni

@Gaex_C  ha scritto:
Alla fine ho contattato l'assistenza...
Per quanto riguarda l'aggiornamento da scaricare, lo potete trovare al seguente link, indicato con il nome ''Upgrade File (USB Type). https://www.samsung.com/it/support/model/QE65S95BATXZT/

Io ho il problema opposto lo screen saver si attiva solo randomicamente su immagini statiche (ascolto musica) YouTube e spotify. C'è modo di correggere il problema? Già scaricato via USB firmware 1503 ultimo disponibile doppio reset e hard reset in remoto senza soluzione alcuna. Grazie se potete aiutare 

0 Likes
Gaex_C
Explorer
Opzioni
Io non ho + il problema con DAZN che ho risolto... Il problema c'è ancora se guardo dirette su Twitch. Quindi e stato risolto in parte... Dovrebbero trovare un sistema per poter disattivare lo screen x sempre come su altri modelli di TV.
0 Likes
Cordagh
Journeyman
Opzioni

Sugli OLED non puoi per via del rischio burn in. Certo è che non funziona per niente bene questa funzionalità. Contattato il servizio assistenza più delle solite informazioni basiche aggiorna firmware, resetta alle impostazioni di fabbrica etc. non sono riusciti a dire/fare. Anzi qualcuno ha pure fatto presente di verificare che lo screen saver sia attivato....peccato che appunto non sia previsto gestirlo per gli OLED. Grazie Samsung per l'assistenza!

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaex_C, e benvenuto Cordagh in Community 🤝

data la situazione riscontrata è fondamentale fare nuovamente riferimento al nostro reparto tecnico dedicato, per i dovuti approfondimenti in tempo reale.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Cordagh
Journeyman
Opzioni

Eliminare lo screen saver sugli OLED sarà dura è una misura di prevenzione dal burn in come.lo spostamento dei pixel. Piuttosto non capisco perché su Twitch ti si attivi sulle dirette quando su YouTube per esempio non è tra in funzione. Sicuramente si può affinare il sistema operativo del resto questo è il primo prodotto nella serie OLED di Samsung....

0 Likes