Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buon giorno a tutti, ho un problema con la tv UE43AU7170U, premetto che la versione del software della tv è l'ultima aggiornata a dicembre... Visualizza Post
Salve non riesco a vedere Raiplay sul mio tv modello UE40U6900D, immagino che sia perchè la tv è troppo vecchia?
In tal caso posso risolvere in... Visualizza Post
Vorrei sapere a cosa serve collegare le TV samsung a smart things se poi, ogni volta che ne ho bisogno l'app mi fa alzare a prendere il... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena acquistato lo Smart TV 24'' UE24N4300ADXZT in sostituzione di un PHILIPS che, dopo il passaggio al DVB-T2,... Visualizza Post
Buongiorno,
La mia Smart tv QE50Q60TAUXT, acquistata un anno fa, presenta una riga orizzontale non fissa nel momento della visione. Potreste... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un televisore the frame 2021 55 " acquistato a marzo 2022. Ho il telecomando che non funziona più.
Da circa un mese si... Visualizza Post
Il televisore si accende e si spegne in continuazione. Garanzia scaduta da pochi giorni. Nonostante i comuni tentativi il problema rimane.
... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho notato da alcuni giorni un fastidioso sfarfallio alle immagini che inizia a comparire dopo pochissimi minuti dall'accensione.... Visualizza Post
Ho un Samsung Smart TV UE55JS8500 LED 55 Pollic 4K Ultra HD. Dopo due anni i colori non sono più gli stessi . Sono sbiaditi . Ho provato tutte le... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho due televisori samsung un qe65q95tat da 65 e un ue55... sono tutti e due collegati alla rete wifi di casa, solo che il qe65q95tat... Visualizza Post
Quando uso l'HDMI per trasmettere l'immagine dal portatile alla tv (tutti e 2 samsung), se duplico lo schermo va tutto bene, se invece,... Visualizza Post
Ciao
Il telecomando smart quando provo ad aumentare o diminuire il volume li stesso aumenta fino al massimo o diminuisce fino a 0
Stessa cosa... Visualizza Post
Ho acquistato un The Frame 32" modello 2022. In modalità Arte lo schermo rimane acceso solo un minuto dopo lo spegnimento. Leggendo i vari post... Visualizza Post
Salve! da giorni ho uno sgradevole sfarfallio alla mia UE43TU7170UXZT! premetto che il software è aggiornato ed ho provato anche ad aggiornare... Visualizza Post
Ciao,
ho fatto riparare la mia TV e mi han sostituito l scheda madre.
Appena l'ho riportata a casa (tre giorni fa) ed installata, il TV... Visualizza Post
UE55KU6510 NON FUNZIONA PIU IL COLLEGAMENTO ARC CON LA SOUNDBAR
HO PROVATO A RESETTARE LA TV E CAMBIATO IL CAVO HDMI MA NIENTE DA FARE LA... Visualizza Post