Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV OLED S90CA 65 si spegne da sola e riaccende.

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 09:51 AM)
513 Visualizzazioni
mucione
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato questa Tv da quasi due mesi ed ogni tanto mi capita che improvvisamente si spegne e riaccende, nel mentre esce una scritta che purtroppo però non riesco a leggere benissimo perché è troppo veloce, quello che riesco a leggere è "oled secure" e poi non ricordo più.

Vorrei capire se è un problema o è tutto normale oppure c'è un modo o una configurazione da fare.

Aspetto vostri consigli, grazie mille.

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mucione, ti do il benveunto nella nostra Community!

Hai già provato a scollegare e ricollegare completamente il televisore, eliminando eventuali multipresa e collegandolo a spine elettriche alternative, laddove possibile?

Inoltre, il fenomeno si presenta su tutte le sorgenti o solo su alcune?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lauretta
Explorer
Opzioni

È fortunato.  Ce l' ha in garanzia. La porti subito in centro assistenza sperando che duri 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lauretta ,

ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-qe50q60t-si-spegne-e-riaccende/td-p/8308624/page/2

Devo chiederti di continuare la discussione sul thread indicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristian_
First Poster
Opzioni

Io identico problema con tv qe55q700ta. Ho fatto ogni cosa indicata nelle varie discussioni: esclusi telecomandi, modificato impostazioni, ripristinato tv, tolto alimentazione... Continua a spegnersi e riaccendersi. Ho provveduto anche a rivolgermi al servizio clienti tramite il percorso online del sito: seguendo i passaggi ho inserito necessariamente modello e numero di serie della tv e mi è stato detto che sarei stato contattato successivamente in un non meglio precisato momento. Oggi sono stato contattato da una "gentilissima" assistente che pretendeva avessi con me il numero di modello ed il seriale. Ho fatto presente che non ero in casa e che avevo già compilato il form (visto che mi ha contattato proprio in seguito a quello) e che quindi avevo dovuto inserire necessariamente i dati per procedere. In maniera estremamente poco gentile mi ha detto che se li avessi messi veramente non me li avrebbe chiesti!!!! alla seconda volta che me lo ha ripetuto in maniera anche molto scocciata e con tono offensivo...ho riattaccato ritenendo assolutamente inutile un servizio così poco professionale

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cristian_,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qe55q700ta-si-spegne-e-riaccende-in-continuazione/m-p/8...

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes