Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non memorizza password WIFI

(Argomento creato il giorno: 28-05-2020 04:37 PM)
10840 Visualizzazioni
Veryjas
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho acquistato la TV Samsung Q60R modello QE55Q60RATXZT

Mi collego tranquillamente al WIFI, solo che quando mi scollego e poi voglio ricollegarmi, ogni volta devo reinserire la password, sia col modem che con hotspot cellulare (ho voluto provare se facesse lo stesso amche con l'hotspot). Come si memorizza la password? Ho cercato nelle impostazioni ma nulla

0 Likes
12 Risposte
AdolfoA1
Explorer
Opzioni

Grazie Riccardo per la risposta.

Il TV è aggiornato all'ultima versione 1304.1

Proverò a fare tethering con il cell. oppure il reset dello smart hub e ti faccio sapere.

Nel frattempo voglio segnalare anche un altro difetto:

Io uso un decoder/ricevitore TV esterno, Edision modello Piccollo 3in1.

Riesco a configurarlo, in modo da usare il telecomando del TV anche per il decoder.

Ma quando cambio sorgente o spengo il TV, lo dimentica e lo devo riconfigurare.

Evidentemente questo TV ha problemi di memoria! 😉

0 Likes
AdolfoA1
Explorer
Opzioni

Fatto reset dello smart hub, ma se tolgo corrente al TV (spengo la ciabatta la notte), dimentica la password del WIFI (però il nome della rete wifi lo ricorda)

Intanto anche con il mio decoder/ricevitore TV esterno, Edision modello Piccollo 3in1, problema analogo:

Riesco a configurarlo (ma non a dargli un nome), in modo da usare il telecomando del TV anche con il decoder.

Ma quando cambio sorgente da menù, lo dimentica e lo devo riconfigurare.

Se invece cambio sorgente con comando vocale, lo ricorda!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AdolfoA1,

in questo caso ti suggerirei di contattare il nostro supporto di assistenza in modo che si possa svolgere un controllo in tempo reale sul tuo televisore.

Contattaci attraverso i canali indicati qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes