Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come in oggetto. Ho visto altri post sul tema e facendo il ripristino totale per un po' funziona. Facendo il ripristino del dolo Smart Hub no.... Visualizza Post
Buon giorno ho un problema con la tv non mi compare app mediaset play ho provato anche a resettare smart hub e niente c'è pure ultimo... Visualizza Post
Ho acquistato la tv 1 anno fa oggi sono entrato su app e mi dice che c'è un aggiornamento da fare ma che devo liberare lo spazio ma in realtà... Visualizza Post
TV comprata oggi, sono 3 ore che tento ogni cosa per configurare TV e canali. TV FATTO, ***** NE RIWSCE A TrOVARE A CENTInAIA MA POI ALLA FINE... Visualizza Post
buona sera ho acquistato Samsung HG32EJ470NK TV modalita hotel.... ho dovuto fare un reset di fabbrica per la sintonizzazone canali.... nessun... Visualizza Post
Bonjour: Visage souriant:
Je possède un téléviseur intelligent QE55Q60RATXXC j'aimerai savoir si je peux regarder des films en 3D, si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un tv Qled Q70 da 49" ma non riesco a collegare la tv ad un altoparlsnte esterno via bluetooth (nello... Visualizza Post
Salve,
sono possessore di un 65q80r da un mesetto circa, e sto notando alcuni problemi al pannello:
- vertical banding, soprattutto durante... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Samsung 55' Q82 (2019), volevo sapere se al fine di vedere Sky devo acquistare la CAM (e in questo caso quale modello)... Visualizza Post
Il mio TV Samsung QLED QE55Q8FAMTXZT non si accende. il TV è dotato di ON connect. il telecomando quando premo per accendere lampeggia divense... Visualizza Post
Buongiorno, ho riscontrato il seguente problema sulla mia smart tv:
premendo il tasto home non compare più il menu sulla tv, nonostante si senta... Visualizza Post
Buongiorno. ho appena acquistato un QLED serie Q85 da 65". Devo dire che sulla scelta di SAMSUNG per qualità di immagine QLED è stata... Visualizza Post
Perdonami sono nuovo utente ho comprato questo televisore tutto perfetto tranne una cosa che non riesco a capire la differenza
Audio
... Visualizza Post
Anonimo
@Nicola_P1 ha scritto: Ciao Gigiconti72, benvenuto nella Community
Samsung! La qualità audio viene i... Visualizza Post
Salve,
ho il modello QE49Q60RATXZT serie Q60R...ho in casa delle cuffie con cavo che vorrei collegare al televisore,che non ha gli spinotto... Visualizza Post
Come in oggetto ho un problema con Infinity su una smart TV samsung UE46F6400AY. Effettuo l'accesso, entro senza problemi, poi cliccando su un... Visualizza Post
Ho appena comprato un Smart tv serie 7,adesso non va non so perché,non riesco a accendere il televisore andava bn tutta la settimana. oggi non va.... Visualizza Post
Salve, è possibile con questi due sistemi usare solo il telecomando della tv per comandare entrambi?
Putroppo il TV non ha Bluetooth, ma... Visualizza Post