in data 22-05-2020 08:18 PM
Come in oggetto ho un problema con Infinity su una smart TV samsung UE46F6400AY. Effettuo l'accesso, entro senza problemi, poi cliccando su un film da vedere, compare questo messaggio di errore "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)".
Ho contattato il centro assistenza che mi ha fatto effettuare un est di collegamento al server per verificare la velocità di connessione (senza successo, rimane in collegamento e non da alcuna informazione). Ho effettutato il logout, ma niente da fare. il problema persiste solo su "infinity", le altre app di streaming non danno problemi.
Ho risolto i problema provando una "Amazon fire stick", però non mi risolve il problema della TV. Sapete darmi un idea di come risolvere?
in data 26-05-2020 03:16 PM
Ciao Mattia997,
benvenuto nella Community Samsung!
Hai già verificato il comportamento dell'applicazione in questione in seguito alla sua reinstallazione, seguendo le indicazioni presenti nel manuale del tuo Smart TV a pagina 131?
Inoltre puoi indicare la tipologia di connessione internet in uso e il tipo di collegamento attuato verso il televisore?
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!