Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Tv led Samsung riga verticale

(Thema erstellt am: 11-10-2017 04:40 PM)
93668 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

gurdjieff
First Poster
Optionen

Da ieri il mio Samsung 55" led presenta una riga verticale.
Con lo sfondo nero non si vede , con lo sfondo bianco la riga è di colore blu.
Occupa la grandezza di un pixel dall'alto fino al basso.
Praticamente la riga c'è sempre ma assume colori diversi a seconda dello sfondo.
Si vede con qualunque sorgente.
Che dite è il pannello?
Non c'è niente da fare vero?
La garanzia è pure scaduta......

149 Antworten
Gab1975
Voyager
Optionen

Lasciare il pannello così, ad esclusione della fastidiosa ed antiestetica riga verticale, non dovrebbe comportare altre contro indicazioni.

Per quanto riguarda i costi di riparazione/sostituzione sicuramente i moderatori ufficiali della community potranno risponderti in modo più specifico. Ad ogni modo, che io sappia, il costo del pannello dovrebbe aggirarsi intorno al 60% del prezzo del televisore da nuovo. Ovviamente a questo 60% devi aggiungere anche la "mano d'opera"...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao Sasa-75,

il costo dell'operazione viene indicato esclusivamente dai nostri centri di assistenza autorizzati Samsung.

Ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat in modo da avere tutte le informazioni sul centro di riferimento della tua zona.

A presto!  :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasa-75
First Poster
Optionen

Grazie Riccardo sono andato ma non ne vale la pena il costo di aggira intorno a 1200€

0 Likes
Rajbeer14
Student
Optionen

Ciao ragazzi volevo chiedere che ho appena comprato un tv samsung qe55q8cnat curvo e ho notato che ci sono delle righe nella parte  bassa verso angolo destro della tv diciamo dove è curvata la tv.

dalla parte sinistra invece non ce quasi nulla.

sapete dirmi se sono normali?

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao Rajbeer14,

occorre vedere una foto del problema per poter valutare l'anomalia che stai riscontrando.

Potresti caricare qui una o più foto in cui siano visibili le strisce?

Inoltre: le riscontri solo guardando la Tv tramite Antenna/Satellite, oppure anche su altre sorgenti (lettori Blu-Ray o console)?

Attendo novità, a presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasa-75
First Poster
Optionen

Ciao Riccardo il problema si verifica con qualsiasi dispositivo ti invio le foto IMG_4164.JPG

IMG_4165.JPG

0 Likes
Gab1975
Voyager
Optionen

Ciao Sasa-75,

a occhio direi che sia un problema hardware (legato al pannello). Ad ogni modo dovrai, ovviamente, contattare l'assistenza per accertamenti/verifiche.

PS: tra le altre cose il pannello del tuo televisore mi sembra afflitto da un non trascurabile "banding": difetto che si presenta con una serie di striature verticali equidistanti, più visibili con particolari condizioni di luminosità dell'immagine.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao Sasa-75,

confermo quanto ipotizzato da Gab1975.

Contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat: con ogni probabilità sarà necessario avviare una richiesta di intervento tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Orazio1811
First Poster
Optionen

Comprato a inizio dicembre Qled QE55Q7FNATXZT (serie 7 gamma 2018).

Acceso prima volta l’altro ieri mattina, tutto il giorno nessun problema. La sera compare riga verticale nera di larghezza 1 led come descritto da altri utenti.

Provato reset a impostazioni di fabbrica ma niente da fare, la riga permane.

Devo per forza portarlo in assistenza Samsung? Lo venite a prendere voi? Se no, potete fornire indirizzo e orari per MIvano zona Navigli?

Sono già stremato al solo pensiero di doverlo smontare e reimballare!

Ma come è possibile che dopo un solo giorno di utilizzo sia già danneggiato???

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

image.jpg

0 Likes
Gab1975
Voyager
Optionen

Ciao Orazio1811,

che io sappia per televisori sopra i 44' di grandezza l'assistenza dovrebbe venire a casa a prendere il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva... ad ogni modo ti conviene sentire il centro assistenza Samsung a te più vicino.

PS: alcune catena di vendita per il periodo natalizio consentono la restituzione con sostituzione immediata del prodotto difettoso per un mese (invece dei "canonici" 8 giorni). Informati, magari ci rientri! :smiling-face:

0 Likes