Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv led Samsung riga verticale

(Argomento creato il giorno: 16-07-2018 09:55 AM)
12083 Visualizzazioni
gurdjieff
First Poster
Opzioni

Da ieri il mio Samsung 55" led presenta una riga verticale.
Con lo sfondo nero non si vede , con lo sfondo bianco la riga è di colore blu.
Occupa la grandezza di un pixel dall'alto fino al basso.
Praticamente la riga c'è sempre ma assume colori diversi a seconda dello sfondo.
Si vede con qualunque sorgente.
Che dite è il pannello?
Non c'è niente da fare vero?
La garanzia è pure scaduta......

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Rosalia77,

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da inviarci del materiale fotografico e verificare con cura quanto stai riscontrando :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
annalisatroian
First Poster
Opzioni

pure a me da ieri nel mio smart tv samsung è apparsa una serie di righe verticali nella parte destra dello schermo. E la tv non è mai caduta, non ha mai avuto danni ed è sempre stata trattata come un oracolo.. ovviamente non è più in garanzia..dal menu supporto ho fatto prima check sull'immagine, poi reset..  e non ho risolto.. 500€ di tv non son caramelle, sono molto arrabbiata e delusa

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao annalisatroian, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per quanto accaduto. 

Puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da fornirti i riferimenti di un nostro centro assistenza autorizzato che potrà emettere un preventivo di spesa per la riparazione del Tv. 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Sasa-75
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un Samsung55 serie 8000 comprato 5 anni fa oggi all'improvviso una piccola riga verticale su tutta la TV aiutatemi che è successo

0 Likes
Rosalia77
Apprentice
Opzioni

Ciao

Se sei ancora in garanzia ,magari con una estensione,  ti sostituiscono lo schermo.

A me è successo a maggio ma sono ancora in garanzia e mi hanno sostituito lo schermo.

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Non voglio fare "l'uccello del malaugurio", ma mi sa tanto di pannello rovinato... ad ogni modo puoi provare a fare il reset ai valori di fabbrica, se è un problema software dovresti risolvere!

0 Likes
Sasa-75
First Poster
Opzioni

Non lo so se è un caso o sfortuna la cosa si è verificata dopo che il condizionatore ha scaricato qualche goccia di condensa possibile 

0 Likes
Rosalia77
Apprentice
Opzioni
Il tecnico mi disse che i casi sono 2, primo che è stato trasportato male , secondo che alcuni lavano lo schermo lasciando per errore colare l'acqua danneggiando lo schermo.
Mi sa che é stato il tuo condizionatore
0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

L'acqua, a causa delle sue doti di conducibilità elettrica, può compromettere (anche gravemente) i sistemi elettrici/elettronici. Pertanto, come già scritto da Rosalia77, la condensa del climatizzatore potrebbe chiaramente essere stata la causa del danneggiamento dello schermo.

Non credo che nessun tipo di garanzia (esclusa quella "casco"), indipendentemente dal fatto che sia scaduta o meno, copra un danno di questo tipo, quindi, tendenzialmente, hai tre possibilità da valutare:

- tenere lo schermo così com'è;

- far sostituire il pannello danneggiato a tue spese;

- acquistare un nuovo televisore in sostituzione.

0 Likes
Sasa-75
First Poster
Opzioni

Buongiorno e grazie per le risposte ma che conseguenze comporterà lasciare la TV così e indicativamente sapreste dirmi il costo della sostituzione 

0 Likes