Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a trovare l'app di Netflix e, se provo a collegarmi via browser, mi mostra l'elenco dei film ma mi chiede di scaricare HTLM5 per... Visualizza Post
Salve.
volevo chiedere se con l’ultimo aggiornamento TV KS8000 hanno tolto la scritta HDR quando il gioco supporta l’HDR .Perché è da un po’ di... Visualizza Post
Buongiorno. Ho una tv serie6 da pochi mesi. Connettendo vari smartphone samsung (s3 , s6 , s7) a volte andava bene ma la maggior parte delle... Visualizza Post
Buongiorno, sono un dealer autorizzato Control4 e mi occupo di sistemi domotici, ho ricevuto delle news che appunto i nuovi tv uhd sono compatibili... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Tv 32 m5520. Ma non lo trovo sul sito samsung. È possibile ? Oltretutto all’interno della confezione non... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Vorrei collegare il mio pc al televisore in oggetto. In realtà ci sono riuscito la prima volta, ma ora non riesco più! Credo... Visualizza Post
Da qualche mese il mio smart TV non ha più accesso a You tube , la cosa era stata annunciata con avvisi già mesi prima . Non dipende da Samsung ma... Visualizza Post
salve a tutti ho acquistato un tv qled samsung da 49" e ho fatto la procedura sul sito per la registrazione del seriale/IMEI, allegando anche... Visualizza Post
Ciaoo a tutta la comunity....ho un tv smansung modello UE60H6203AK e non riesco a trovare l'applicazione di eurosport player...come posso... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la mia Smart TV. Pochi giorni fa ha iniziato a non voler più connetersi alla mia connessione wifi anche se è da un anno... Visualizza Post
Chiedo a chi ha la possibilità di provare sul satellite se il canale Hotbird 4k1 sul canale 200 di tivusat lo vedete in HDR. Per fare la prova io... Visualizza Post
Appena comprato Samsung serie 6 da 49pollici modello UE49MU6400, non si riesce in nessun modo a trovare la app di infinity, c'è Netflix ma... Visualizza Post
Buonasera! ho problemi con le connessioni HDMI esterne provato in ordine dolby, go pro e hard disk, e l'unica cosa che riconosce è blue Ray... Visualizza Post
Salve, riscontro da diverse settimane il seguente problema:
La app infinity aveva smesso di funzionare, feci un reset alle impostazioni... Visualizza Post
ho appena sballato e collegato la nuova smart tv , UE49MU8000 ora volevo anche collegare la wii di mio figlio, chiaramente senza pretese di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la mia nuova TV UE49MU7000, il comando vocale del telecomando non funziona più, quando premo il tasto sul... Visualizza Post