Ho appena comprato un 49MU6500. Sto cercando di collegarlo a delle cuffie. Per fare questo ho comprato un convertitore HDMI to VGA+audio... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho appena comprato un 49MU6500. Sto cercando di collegarlo a delle cuffie. Per fare questo ho comprato un convertitore HDMI to VGA+audio... Visualizza Post |
Saluti a tutti,con riferimento al 4K appena acquistato - 40" KU6072U - vorrei sapere se è possibile abilitare la ricezione bluetooth.Andando... Visualizza Post Ciao ilbrai, Ti confermo che il Tv in questione non possiede la funzione bluetooth, non è possibile ... Visualizza Post |
Salve, ho la necessita' di collegare via wifi il mio pc portatile usando lo screen mirroring con il mio Smart TV UE46F6320 con la stessa... Visualizza Post Ciao robyvi, Benvenuto nella nostra Community! Puoi verificare questo tipo di collegamento tramite l... Visualizza Post |
Salve,ho un mu9000 e chiedevo come mai che nella lista delle app da scaricare non trovo più mediaset revind? Visualizza Post Ciao wipa, Ti informo che non è presente alcuna App di Mediaset Rewind sullo Smart-Hub. Sono present... Visualizza Post |
Salve...ho acquistato da pochi giorni un TV UE43M5500 smart tv e vorrei sapere se è possibile e come registrare un programma televisivo. Grazie e... Visualizza Post Ciao pinotrp, Ti informo che non è possibile eseguire delle registrazione direttamente da Tv. Puoi v... Visualizza Post |
Salve, non riesco a configurare dalla tv (KS8000) il nuovo decoder sky che ho appena ricevuto. Il decoder Sky è il modello nuovo,... Visualizza Post Ciao @Pippuzzo66, benvenuto in Community! Potresti spiegarci meglio la situazione e indicarci il mod... Visualizza Post |
Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di... Visualizza Post con il passaggio al nuovo digitale dovrò cambiare la TV in camera da letto , i miei familiari mi han... Visualizza Post |
Salve, mentre per i segnali HD del digitale terrestre è possibile impostare la modalità di adattamento allo schermo, senza avere quindi... Visualizza Post Salve. Io sono stato deluso dal qled55 pollici che ho acquistato perché avendo sempre avuto tv Samsu... Visualizza Post |
Salve , ho una Tv samsung da 32 pollici, modello UE32EH4003, dotato di attacco USB. Vorrei acquistare delle cuffie bluetooth 4.0 da configurare... Visualizza Post Ciao bazzu10326, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che Samsung non ha lista di questa tip... Visualizza Post |
Quando giro canale con il telecomando, per qualche secondo rimane l audio del programma precedente e quando arriva l audio del programma in corso... Visualizza Post Ciao Laude71, Il firmware è la versione software attualmente installata sul Tv. Nel caso del tuo mod... Visualizza Post |
ciao a tutti. ho preso da poco una smart tv codice modello: UE46EH5300 versione software: T-MST10PDEUC.2007.0 Numero di serie: Z9PR3SDC300173L ... Visualizza Post Ciao gringol, Benvenuto nella nostra Community! Il Tv collegato direttamente al router senza l'utili... Visualizza Post |
Salve, mi potreste far sapere come e' possibile contattare la direzione generale per segnalare un problema? Grazie Visualizza Post grazie Visualizza Post |
Salve a tutti...ho problemi con la tv samsung ue32j4000aw nell'impostare la parabola...ho messo il cavo della parabola direttamente alla tv ma... Visualizza Post Ciao Francesco38, Ti informo che il Tv in questione ue32j4000aw, non possiede il tuner satellitare p... Visualizza Post |
Provato con dispostivi diversi ma il mirroring non si avvia, se invece da tablet o smartphone invio video di youtube o di altre app funziona. Cosa... Visualizza Post Tutto risolto, ho resettato il mio modem (vodafone revolution) ed è ritortato tutto alla normalità. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho uno smart tv nuovo e un pc windows 10. Ho provato a collegarmi tramite Bluetooth seguendo la facilissima configurazione, ovvero da... Visualizza Post Ciao Massimassi, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un reset del TV da menù>... Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema di questo tipo: ho provato ad usare il mio toshiba da 2 T su una Smart tv samsung e l'ha riconosciuto dopo qualche... Visualizza Post Ciao anguspadius, Non è possibile nemmeno eseguire una formattazione? Quando hai collegato l'HDD per... Visualizza Post |
salve la mia tv a cominciato ad accendersi e spegnersi da sola di continuo non posso fare nulla mi appare solo il logo samsung e si rispegne e via... Visualizza Post Ciao FRANCESCO80na, Benvenuto nella nostra Community!ti confermo, come indicato da Saverio, che in q... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo un Samsung JS8000 da 55 pollici con il quale mi trovo benissimo. Sapreste dirmi se è possibile disattivare il bluetooth e la... Visualizza Post Ciao DrumTeo1, Ti informo che tale funzioni restano in stand-by. Vengono attivate solo al momento de... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato una Smart tv 40MU6120KX , ma non riesco a vedere e a sintonizzare i programmi tipo italia1, canale5, rai1,rai2, ecc.. come... Visualizza Post Il tv è italiano o di importazione? Comunque in genere quei problemi sono dovuti ad un impianto non ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema da qualche giorno con il mio Tv Smart. Mi dice spesso “verifica connessione di rete” e difatti non posso usare i servizi... Visualizza Post Buonasera a tutti, anche io ho il problema di Mediaset Play, mi appare molte volte il messaggio “ver... Visualizza Post |