in data 06-10-2022 08:03 PM
UNA VERGOGNA. Dopo aver atteso due mesi, dove prima mi è stato comunicato la sostituzione tv con un altra perché il mio 8K 55 pollici continuava a riavviarsi, poi mi hanno detto no sostituiamo il pannello così torna come nuovo, lunedì, 4 giorni fa, escono a fare l'intervento, cambiano il pannello, oggi DOPO 4 GIORNI, la televisione è completamente schermo nero, continua a riavviarsi, si sente solo l'audio. DOPO 4 GIORNI dalla sostituzione. E' una vergogna essere trattati in questo modo da SAMSUNG. SONO SENZA PAROLE. MAI PIU'.
Questo televisore è uscito di fabbrica non funzionante, e SAMSUNG non si assume la responsabilità di darti l'opportunità di cambiarlo con un altro ( che sarebbe il minimo, visto anche l'investimento) e continua a cambiare i "pannelli", poi tanto si stuferanno gli utenti di chiedere la sostituzione.
CHE VERGOGNA.
in data 07-10-2022 12:11 AM
in data 07-10-2022 12:14 AM
in data 07-10-2022 12:59 AM
Ma sei serio? Vuoi dire che è tutto un complotto di UNIERO. Ho speso E 1.800,00 di un TV che non è mai funzionato. SAMSUNG mi propone di cambiarlo con un altro TV a mia scelta da UNIEURO, per poi dirmi che invece mi sostituiscono il pannello ( segnalazione fatta a fine luglio). OGGI 6 OTTOBRE, Dopo 4 giorni dalla riparazione il TV è a schermo nero e continua a riavviarsi senza poterlo spegnere. Molto peggio di prima.
Se hai da commentare in modo intelligente ed utile per altri utenti ben venga, altrimenti queste sciocchezze tienitele per te.
Grazie
in data 07-10-2022 01:05 AM
in data 07-10-2022 08:42 AM
@Pollione i suoi commenti sono del tutto inutili, Unieuro e' solo un venditore finale, non si mette a controllarne la qualita' del prodotto, la responsabilita' e' solo di Samsung, di sicuro rispndera' un Samsung Expert che prendera' in carico il problema del cliente @Conniroffe
Evitiamo di fare commenti non costruttivi. Grazie.
in data 07-10-2022 08:50 AM
Grazie, mi auguro possa optare per la sostituzione del prodotto.
in data 07-10-2022 09:20 AM
[CHIUSO - CASO GIA IN GESTIONE IN ALTRO THREAD]
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qled-8k-q700t-2020-schermo-nero/td-p/3814787/page/5