Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 8K samsung 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 06-10-2022 08:03 PM)
175 Visualizzazioni
Conniroffe
Journeyman
Opzioni

UNA VERGOGNA. Dopo aver atteso due mesi, dove prima mi è stato comunicato la sostituzione tv con un altra perché il mio 8K 55 pollici continuava a riavviarsi, poi mi hanno detto no sostituiamo il pannello così torna come nuovo, lunedì, 4 giorni fa, escono a fare l'intervento, cambiano il pannello, oggi DOPO 4 GIORNI, la televisione è completamente schermo nero, continua a riavviarsi, si sente solo l'audio. DOPO 4 GIORNI dalla sostituzione. E' una vergogna essere trattati in questo modo da SAMSUNG. SONO SENZA PAROLE. MAI PIU'.

Questo televisore è uscito di fabbrica non funzionante, e SAMSUNG non si assume la responsabilità di darti l'opportunità di cambiarlo con un altro ( che sarebbe il minimo, visto anche l'investimento) e continua a cambiare i "pannelli", poi tanto si stuferanno gli utenti di chiedere la sostituzione.

CHE VERGOGNA.

7 Risposte
Pollione
Pathfinder
Opzioni
Sei sicuro che per loro è più conveniente sostituire spesso il pannello anziché il televisore completo? In attesa come dici tu "poi tanto si stuferanno gli utenti di chiedere la sostituzione" ? Potrebbe essere un problema invece di chi ti ha venduto il TV. Fai un minimo di ragionamento serio e credo che cambierai metodo a dare giudizi scorretti.
0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
@Conniroffe Tempo fa'c'era uno spot televisivo che diceva : meditate gente, meditate. Niente di più giusto si poteva dire
0 Likes
Conniroffe
Journeyman
Opzioni

Ma sei serio? Vuoi dire che è tutto un complotto di UNIERO. Ho speso E 1.800,00 di un TV che non è mai funzionato. SAMSUNG mi propone di cambiarlo con un altro TV a mia scelta da UNIEURO, per poi dirmi che invece mi sostituiscono il pannello ( segnalazione fatta a fine luglio). OGGI 6 OTTOBRE, Dopo 4 giorni dalla riparazione il TV è a schermo nero e continua a riavviarsi senza poterlo spegnere. Molto peggio di prima.

Se hai da commentare in modo intelligente ed utile per altri utenti ben venga, altrimenti queste sciocchezze tienitele per te.

Grazie

0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
La tua risposta è offensiva, ho semplicemente ipotizzato una valutazione diversa dalla tua. Quindi per favore, più educazione. Grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Pollione i suoi commenti sono del tutto inutili, Unieuro e' solo un venditore finale, non si mette a controllarne la qualita' del prodotto, la responsabilita' e' solo di Samsung, di sicuro rispndera' un Samsung Expert che prendera' in carico il problema del cliente @Conniroffe 

Evitiamo di fare commenti non costruttivi. Grazie.

Conniroffe
Journeyman
Opzioni

Grazie, mi auguro possa optare per la sostituzione del prodotto.

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

[CHIUSO - CASO GIA IN GESTIONE IN ALTRO THREAD]

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qled-8k-q700t-2020-schermo-nero/td-p/3814787/page/5

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes