in data 06-10-2022 08:46 PM
Buongiorno
ho comprato il 4/10/2022 una smart tv frame 43" ma non trovo tra l'applicazione La7 e rete8 nè me la dà via internet.
cosa ancora più anomale è che ancio l'applicazione dal cellulare per inviarlo alla tv e neanche questo funziona malgrado vede il dispositivo.
ho comprato questo tv per metterlo in una stanza dove non c'è l'antenna e se non posso vedere questo canale non ha senso che io continui a tenere questo tv.
Vi chiedo cortesemente di darmi indicazioni su come risolvere il problema e nell'eventualità non ci siano soluzioni di darmi indicazioni su come restituire la tv e avere indietro la somma spesa.
Saluti
in data 07-10-2022 08:46 AM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 07-10-2022 09:54 AM
Ciao gaetana gagliano,
benvenuta nella Community Samsung!
Come suggerisce Xura, per poter fornire una risposta precisa e mirata, abbiamo necessità di avere a nostra disposizione quante più informazioni possibili.
Il codice modello del TV è sicuramente uno dei dati principali che ci occorre per poterne capire la destinazione e analizzare poi adeguatamente le caratteristiche.
Il codice modello del TV potrà essere reperito seguendo queste indicazioni:
Per quanto riguarda il download delle app, tieni presente che, sui nostri tv, esse sono scaricabili unicamente dalla sezione Apps del tv, accessibile mediante il menu Smart Hub: dalla sezione Apps è possibile effettuare una ricerca per nome, utilizzando il pulsante a forma di lente di ingrandimento.
Se un'app non è disponibile in questa sezione, significa che il provider del servizio non ha sviluppato una versione dell'app compatibile con questo modello di tv. Non è possibile infatti procedere con il download di app utilizzando altri sistemi come l'accesso al sito del provider mediante browser.
Pertanto, potrebbe essere opportuno contattare il provider dell'app per verificare la disponibilità del servizio sul tv in tuo possesso.
Per quanto riguarda invece il discorso legato allo smart view, e la riproduzione dei contenuti trasmessi dal telefono, non mi è chiaro cosa avviene. Il TV e il telefono non riescono a collegarsi l'un l'altro o in realtà il collegamento avviene ma non vengono riprodotti alcune trasmissioni/contenuti?
Sono infatti situazioni diverse e possono dipendere da fattori differenti.
Potrai invece verificare la possibilità di restituire il televisore contattando il rivenditore stesso. Se avessi acquistato il TV dal nostro shop, ti consiglio di contattare il numero verde 800.025.520.
Fammi sapere.
Ciao e buona giornata,
in data 27-12-2022 11:03 PM
in data 28-12-2022 11:00 AM
Semplice, non esiste l'app La7.
in data 28-01-2023 04:20 PM
Buongiorno
Io ho un TV serie 7 modello ue55nu7093u e non riesco a trovare l'app LA7 che so è stata rilasciata di recente.
Su un altro tv di altra marca ho installato l'app senza problemi.
Per favore mi potreste aiutare?
Grazie
in data 08-08-2023 05:47 PM
in data 08-08-2023 05:47 PM
in data 09-08-2023 09:12 AM
@Eiffel54 che io sappia non esiste l'app La7.
in data 20-08-2023 01:33 AM