Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 65KS8000 Problema App Netflix e Spotify

(Argomento creato il giorno: 23-06-2017 06:38 PM)
1453 Visualizzazioni
lebronch
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

possego un TV UE65KS8000 e spesso riscontro problemi con l'app di Netflix e Spotify.

L'app di Netflix ha cominciato spesso a mostrare il messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo." mentre l'app Spotify spesso si blocca e non  permette di muovere il cursore. L'unica soluzione per entrambi i problemi e spegnere la TV, staccare la spina e riattaccarla.

La connessione funziona bene e su altri dispositivi non ho questi problemi. Mi sembrano problemi gravi per un TV Top di gamma. Esiste una soluzione? Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao lebronch, Benvenuto nella nostra Community!

Perdonami per il ritardo nelle risposta :smileysad:

Qualora avessi ancora bisogno del nostro supporto siamo a completa disposizione.

Ciao:smileywink:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
lebronch
Journeyman
Opzioni

Si, ho effettuato un ripristino alle impostazione iniziali della TV. Ho scoperto che sono spariti la selezione rapida dei miei canali SKY dallo SmartHUB. Ora se passo sull'icona di SKY invece della lista canali compare la voce Configura TV. Ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far tornare la selezione dei canali rapidi. Come devo risolvere???

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao lebronch,

Quando stai su Tv in diretta nello Smart-Hub in alto non appaiono i canali?

Con Netlfix e Spotify hai risolto?

Facci sapere!

Ciao:smileywink:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
lebronch
Journeyman
Opzioni

Una volta qui vedevo la lista dei canali Sky preferiti con le icone, ora vedo il tasto configura. Netflix ora sembra funzionare, Spotify ho risolto in parte, quando si blocca deve re installare l’app 😓.

Dove sono i canali Sky preferiti?Dove sono i canali Sky preferiti?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

ciao lebronch,

Al fine di fornirti maggiore supporto e verificare con cura quanto stai riscontrando.

Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat :smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
lebronch
Journeyman
Opzioni

Ciao Gianluca,

ho contattato Samsung come da te suggerito...e sono veramente deluso. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nella domanda, non riesco più a visualizzare i canali preferiti del decoder SKY, cosa c'èntrano i canali preferiti del tuner interno che non ho neanche collegato perchè uso il decoder!?!?!? Come devo fare per trovare una soluzione?

0 Likes