in data 23-06-2017 06:38 PM
Buongiorno,
possego un TV UE65KS8000 e spesso riscontro problemi con l'app di Netflix e Spotify.
L'app di Netflix ha cominciato spesso a mostrare il messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo." mentre l'app Spotify spesso si blocca e non permette di muovere il cursore. L'unica soluzione per entrambi i problemi e spegnere la TV, staccare la spina e riattaccarla.
La connessione funziona bene e su altri dispositivi non ho questi problemi. Mi sembrano problemi gravi per un TV Top di gamma. Esiste una soluzione? Grazie.
17-10-2017 06:07 PM - modificato 17-10-2017 06:18 PM
Ciao lebronch, Benvenuto nella nostra Community!
Perdonami per il ritardo nelle risposta :smileysad:
Qualora avessi ancora bisogno del nostro supporto siamo a completa disposizione.
Ciao:smileywink:
in data 17-10-2017 07:17 PM
Si, ho effettuato un ripristino alle impostazione iniziali della TV. Ho scoperto che sono spariti la selezione rapida dei miei canali SKY dallo SmartHUB. Ora se passo sull'icona di SKY invece della lista canali compare la voce Configura TV. Ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far tornare la selezione dei canali rapidi. Come devo risolvere???
in data 18-10-2017 04:37 PM
Ciao lebronch,
Quando stai su Tv in diretta nello Smart-Hub in alto non appaiono i canali?
Con Netlfix e Spotify hai risolto?
Facci sapere!
Ciao:smileywink:
in data 18-10-2017 05:10 PM
Una volta qui vedevo la lista dei canali Sky preferiti con le icone, ora vedo il tasto configura. Netflix ora sembra funzionare, Spotify ho risolto in parte, quando si blocca deve re installare l’app 😓.
Dove sono i canali Sky preferiti?
in data 19-10-2017 04:29 PM
ciao lebronch,
Al fine di fornirti maggiore supporto e verificare con cura quanto stai riscontrando.
Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat :smileywink:
Ciao:smileyhappy:
in data 27-10-2017 01:57 PM - data ultima modifica 30-10-2017 12:59 PM autore Alberto_P
Ciao Gianluca,
ho contattato Samsung come da te suggerito...e sono veramente deluso. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nella domanda, non riesco più a visualizzare i canali preferiti del decoder SKY, cosa c'èntrano i canali preferiti del tuner interno che non ho neanche collegato perchè uso il decoder!?!?!? Come devo fare per trovare una soluzione?