in data 18-11-2020 06:12 PM
Salve,
ho un TV UE50TU7190U e da giorni non si aprono più le app scaricate (Diseny+, spotify,...) mentre invece quelle di default (Netflix, Prime Video) non presentano problemi.
Ho già provato a resettare ai valori di fabbrica e aggiornare sw del tv ma dopo poco il problema si ripresenta.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo per il supporto
Saluti
in data 19-11-2020 11:44 AM
Ciao FreddyCooper, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci cosa accade esattamente quando provi ad avviare le app citate? Ti si presenta un messaggio di errore, oppure le app vanno semplicemente in crash?
Hai indicato di aver provveduto a un reset del tv e all'aggiornamento del software: hai effettuato un reset delle impostazioni oppure un reset dello Smart Hub?
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi verificarla da:
In attesa di queste informazioni, fondamentali per inquadrare la natura delle difficoltà che hai segnalato, ti chiedo di provare a effettuare un reset elettrico del tv seguendo questi passaggi:
Prova a verificare se, alla riaccensione, le app si avviano correttamente.
Facci sapere, siamo a disposizione!
Ciao
in data 19-11-2020 12:52 PM
Buongiorno,
cliccando sull'app compare per una frazione di secondo la schermata nera come se tentasse di caricarla ma poi ritorna immediatamente alla visualizzazione della TV corrente.
Fatto reset di tutto come tentativo, dopo 1,2 giorni il problema si ripresenta.
Versione SW: T-KTSU2DEUC-1410.1.
Grazie
in data 23-12-2020 09:21 PM
Ciao, hai risolto?
Anche a me fa lo stesso problema (e il mio televisore ha 1 mese di vita..)
in data 24-12-2020 08:39 AM
in data 24-12-2020 09:49 AM
Ciao a tutti!
@FreddyCooper: siamo spiacenti per la decisione intrapresa. Situazioni del genere dipendono principalmente dall'ottimizzazione delle App. Sui TV più recenti capitano frequentemente, ma vengono generalmente risolte con gli aggiornamenti delle applicazioni stesse.
@Bombi82: potresti indicarci il codice modello completo del TV, oltre alla versione del firmware attualmente installata?
Puoi vedere il codice modello completo seguendo questi passaggi:
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 02-01-2021 01:33 PM
Grazie Riccardo ma apparentemente si è risolto da solo!