Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho un problema con la mia TV ue43tu8500u. In pratica se accendo la PlayStation 4 buona parte dei canali non è più visibile. Se la... Visualizza Post
Ciao,
Ho notato che nella comunity i post si ripetono in modo assurdo, credo che se tutti usassero, come si fa in tutti forum, il tasto... Visualizza Post
Buongiorno,
tra le APP non trovo Mediaset Play, che invece mi dicono esserci su altri smart TV.
E' possibile installarla per altra via?
... Visualizza Post
Buonasera.
Ho da poco acquistato una smart tv samsung modello UE55TU8070UXZT. L'unico problema è la connessione wifi. Quando provo a... Visualizza Post
HO ACQUISTATO QUESTO TV SAMSUNG MA NON RIESCO A REGISTRARE I PROGRAMMI. SE VADO SULL'ELENCO PROGRAMMAZIONE E ( UNA VOLTA SCELTO COSA... Visualizza Post
Salve, sto riscontrando da una paio di giorni problemi con i canali del mio tv Samsung. Ogni volta che lo accendo mi dice che non ci sono canali... Visualizza Post
Da qualche mese spesso l'immagine appare solarizzata, questo avviene sia con trasmissione digitale che in streaming.
spegnendo il tv e... Visualizza Post
Salve, ho una TV The frame modello UE55LS003AUXZT TV UHD 4K acquistata nel 2018.
Ho perso il telecomando, quale e dove posso comprare uno... Visualizza Post
Buonasera,
da ieri non riesco più ad aprire le app, disneyplus, spotify e amazon music sulla mia tv (SAMSUNG UE43TU7170UXZT). Vorrei sapere... Visualizza Post
Salve a tutti, io ho una TV serie7 da 43, non riesco più a fare la sincronizzazione dei canali oppure un reset..Qualcuno conosce la procedura,... Visualizza Post
Salve a tutti ho un samsung 50 pollici smart Con cam humax 4k
Ieri ho effettuato ricerca canali automatica e non trovo più i canali mediaset in... Visualizza Post
Salve,
da alcuni giorni è comparsa una banda laterale sinistra sullo schermo. La banda è solo un problema software non di schermo. Si presenta... Visualizza Post
Ciao a tutti. Io ho una Smart TV della serie TU8000 e vorrei utilizzare la funzione di Accesso Remoto, per potere controllare il mio PC tramite il... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena acquistato un Tv smart modello QE50Q60T e non riesco a trovare il modo di arrivare ad attivare la registrazione su... Visualizza Post