Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei sapere dove poter acquistare uno smart remote control (quello per i comandi vocali e puntatore) nuovo per il mio UE50HU6900dxzt.
... Visualizza Post
Non riesco a far arrivare immagine del tablet huawei M5 sul tv samsung UE 32M5520.
ho configurato tutto si riconoscono ma lo schermo del TV non... Visualizza Post
Salve,
ho un QNQ7FC con funzione PIP, vorrei capire perché l'unica sorgente disponibile è quella del digitale terrestre (antenna).Cavo,... Visualizza Post
Ho acquistato ieri una Smart TV t4300 4 series e presenta due problemi:
1)appena la accendi si blocca l immagine e anche il suono per poi... Visualizza Post
Buongiorno,
in data 13.11.2020 mi è arrivato il mio Q70T da 55 pollici, dopo un giorno di utilizzo mi sono accorto che nelle scene scure o con... Visualizza Post
Buongiorno.
Sulla mia Samsung Tv non riesco più a vedere i canali TV (Rai, Mediaset, Ecc.) tramite l'antenna. Vedo solo i Canali Samsung... Visualizza Post
Salve, mi chiedevo se fosse possibile sistemare la visualizzazione dei sottotitoli automatici da file usb, ogni volta bisogna disattivarli... Visualizza Post
Salve, un messaggio per gli sviluppatori samsung, ripristinate per favore il vecchio player che leggeva qualsiasi file da chiavetta usb, non è... Visualizza Post
Buonasera,
Questa discussione è per portare a conoscenza SamsungIT gli utenti interessati di un problema relativo alla compatibilità del... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho un tv qled il modello è: QE50Q60TAUXZT 2020. Il tv non trova più i dispositivi bluetooth. I dispositivi che collego sono due... Visualizza Post
buonasera
ho un problema con l'installazione della card del tv sat 4k. fa la sintonizzazione ma non trova i canali 4 -5-6
mi da segnale... Visualizza Post
Buonasera, Tv comprata da Unieuro martedi 11 novembre, riportara mercoledi 12 perchè schermo rovinato.Samsung non vuole rispondere del danno, e... Visualizza Post
Salve,
è possibile mettere delle foto in modalità Slideshow (presentazione) in modo che vengano cambiate in automatico sullo schermo dopo un tot... Visualizza Post
Buonasera,
possiedo un televisore Samsung Qled Q70R acquistato nel 2020. Da qualche giorno quando voglio alzare o abbassare il volume... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho questa smart tv del 2013 con firmware 7000. Mediaset play funziona, ma presenra 2 problemi:
1- scorrendo i vari menù sotto... Visualizza Post
Salve,
anch'io come gli altri ho problemi con la risintonizzazione dei canali.
Il mio tv è un HG32EJ470NK.
Chiedo aiuto al supporto.
... Visualizza Post