Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spotify su smart tv samsung 2021

(Argomento creato il giorno: 18-07-2021 12:22 PM)
660 Visualizzazioni
ruben4
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco uno smart tv qn900a da 65 pollici ma ho riscontrato identico problema con un qn90 che mi avevano mandato per sbaglio. Il problema riside nel fatto che l'applicazione nativa samsung per il TV di spotify non funziona affatto bene. In particolare, oltre ad avere un fastidioso ritardo nella partenza dei brani, dopo aver ascoltato 4 brani di una qualsiasi palylist smette di suonare a va fatta ripartire. Segnalo infine che nella versione 2020 dello smart TV (si trattava di un QE65Q900)  che avevo fimo a qualche giorno fa spotify funzionava perfettamente. Avete qualche indicazione per l'aggiornamento della app su questa serie QN? Grazie mille, Ruben

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ruben4,

ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito all'anomalia riscontrata, la prima cosa che ti consiglio di fare è di accertarti che sul tv sia installata l'ultima versione software rilasciata dall'azienda. Potrai verificare questa informazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Considera che l'ultima release rilasciata è la 1506. Qualora il software differisse da quello indicato, è opportuno procedere con l'aggiornamento del tv mediante il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti invito inoltre eseguire sia il ripristino dati di fabbrica del tv che il ripristino dello smart hub. Ecco le procedure da seguire per avviare tali procedure:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristino smart hub

Una volta che avrai eseguito le verifiche consigliate, avvia pure l'applicazione di Spotify e verifica pure il funzionamento dell'applicazione. 

Qualora persista la situazione descritta, potrebbe essere opportuno eseguire delle verifiche in tempo reale sul tv. Al fine di procedere in tal senso, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di contatto disponibili.

Qui i riferimenti:  https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes