in data 18-07-2021 12:15 PM
Buongiorno, ho acquistato recentemente la tv in oggetto e nel tentativo di registrare un programma mi sono accorto che non e' presente la funzione. ho seguito le indicazioni previste dal manuale ed ho acquistato un HDD con le caretteristiche richieste ritenendo indispensabile il supporto esterno per alimentare il menu a tendina della gestione canali. purtroppo non e' successo. leggo che potrebbe essere una impostazione da effettuare ma non trovo soluzione. la domanda a questo punto e' : la mia tv ha la funzione registrazione? grazie in anticipo per la risposta.
in data 21-07-2021 01:43 PM
Ciao micheles,
innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quanto richiesto, ti confermo che la funzione di registrazione (PVR) non è presente sul TV indicato.
Potrai eventualmente verificare quanto detto, accedendo alla sezione "Specifiche" della pagina ufficiale del tuo tv. Qui di seguito il link di riferimento:
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q80t-65-inch-qled-4k-smart-tv-qe65q80tatxzt/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 21-07-2021 02:45 PM
Salve,
dal 2018 Samsung ha rimosso il PVR e TS su tutte le TV destinate al mercato italiano.