Salve a tutti, sono nuovo ed ho un grande problema, devo mettere a posto i canali del mio TV "Samsung UE40F5000" ma non riesco ad accedere... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, sono nuovo ed ho un grande problema, devo mettere a posto i canali del mio TV "Samsung UE40F5000" ma non riesco ad accedere... Visualizza Post |
Buongiorno Samsung, come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e non... Visualizza Post Grazie della rapida risposta, purtroppo mi è impossibile collegare via ethernet la TV, proverò la st... Visualizza Post |
Buonasera, per chi utilizza sky q quale è la migliore risoluzione tra 1080i e 1080p sui tv samsung?? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Gabry90bg, può capitare che all'occhio di un individuo sia più gradevole un impostazi... Visualizza Post |
Buonasera, la mia TV si accende e spegne in continuazione senza che io tocchi qualcosa. Aiutino per favore? Grazie. (il modello è:... Visualizza Post Ciao a tutti, @Joeleee, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung! In merito a quanto indicato,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho una Samsung UE50TU7090U collegata ad internet tramite Powerline con linea fibra di Wind. Da qualche giorno sempre di sera,... Visualizza Post Ciao Mario901, grazie ancora per aver condiviso la tua preziosa esperienza, sono certo che potrà tor... Visualizza Post |
La mia TV Samsung al plasma , dopo accesa ,senza nessun dispositivo collegato,sene va l immagine e torna dopo 1 minuto... Fino che non inserivo la... Visualizza Post Ciao Valentina11, benvenuta nella nostra Samsung Community! Hai dunque notato questo inconveniente s... Visualizza Post |
Su TV curvo serie UE40 schermo LED si rovina Alone bianco su sfondo nero Visualizza Post Ciao Tere85, potresti inviarmi un messaggio privato con il numero di serie del TV e l'indirizzo emai... Visualizza Post |
Ciao a tutti non riesco ad eseguire l'aggiornamento del tv. Mi è stato inviato il link, ho scaricato du PC e poi copiato nella chiavetta ma nel... Visualizza Post Ciao Azzurra7, benvenuta in Community! Facci sapere se riesci ad effettuare l'aggiornamento software... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho comprato questo bellissimo TV, tuttavia sto avendo problemi nel montaggio a parete a causa della presenza della spina di... Visualizza Post |
Buongiorno, Possiedo, da circa un anno, un samsung UE43RU7170U.Mi capita spesso che andando da HDMI a TV o viceversa, o anche semplicemente... Visualizza Post Ho visto sul sito che è disponibile l'aggiornamento che mi dicevi (1381.2). Posso provvedere in sera... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un problema con Smart TV modello UE48JS9000TXZT.e chili. Quando faccio partire il film il film non parte e lo schermo diventa tutto... Visualizza Post Ciao Andrea_C Innanzitutto ti volevo ringraziare per la risposta, che mi ha risolto il problema che ... Visualizza Post |
Buongiorno ho dei dubbi so che questo tv ha il dvb-t2 ma quello che non so se è compatibile anche con HEVC Main10 Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Raouf Sioud innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝! In linea generale i tv... Visualizza Post |
Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT La appa disney plus ha sempre funzionato. Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto... Visualizza Post Ciao Avola, ti di do il benvenuto nella nostra Community! Per poterti fornire un supporto mirato, po... Visualizza Post |
Buonasera, chiedo quale è la migliore risoluzione dello skyq black avendo la tv samsung au9070 in 4khdr. Mettendo la risoluzione 1080i mi sembra... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato questa tv; Ho notato che la cornice in lamiera attorno ai 3 lati del display è tutta ondulata e non lineare.... Visualizza Post Ciao a tutti, @Federico91, bentornato nella Community Samsung! In merito alla tua segnalazione, sono... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un TV UE43AU7170UXZT da un paio di settimane, e guardando il 4k hdr su Sky l'immagine sfarfalla di quando in... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_1x5bhzL, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊! In merito alla tu... Visualizza Post |
Salve sono Poni Vito ,un cliente Samsung di lunga data , e attualmente vorrei sostituire il mio attuale TV Samsung con questo modello nuovo : Neo... Visualizza Post Vi ringrazio per le vostre tempestive risposte , vorrà dire che aspetterò a fare l’aggiornamento 😉 ... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se il tv samsung Ks7500 è compatibile con HBBTV....GRAZIE Visualizza Post Salve, per capirlo basta sintonizzarsi sui canali 100 e 200, se vede la pagina di test significa che... Visualizza Post |
Carissimi, ho acquistato da quasi un mesetto un Q80T da 50''. Purtroppo non riesco ad attivare i comandi vocali e non riesco ad... Visualizza Post Ciao Savdevito, i valori sono quelli standard. Potrai quindi procedere con l'invio delle foto richie... Visualizza Post |
Salve sulla mia TV Samsung in calce il modello non riesco più ad aprire Netflix mi da sempre errore e mi dice di riprovare cosa potrebbe essere ? ... Visualizza Post La serie E e' del 2012 quindi si e' trasformata in MONITOR. Acquisti una Fire Stick HD e risolvera' ... Visualizza Post |