in data 23-06-2017 07:35 PM
Ciao a tutti,
da qualche giorno quando apro l'app su UE40ES6100PXZT e seleziono qualsiasi contenuto compare questo errore: si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto. se premo ok si chiude tutto.
Ho provato a reinstallare l'app e a fare il reset smart hub, ma non cambia nulla. Da tablet tutto ok..qualche consiglio?
grazie Filippo
in data 24-06-2017 10:05 PM
Da ieri 23 giugno 2017 anche sul mio UE40ES6560 ho lo stesso problema; nemmeno il reset di fabbrica del TV ha migliorato la situazione con TIMvision.
Quale potrebbe essere la causa?
Grazie,
Fabio
in data 25-06-2017 09:44 AM
Lo stesso problema si era presentato anche qualche tempo fa.. ma dopo 2 gg si è risolto da solo...questa volta sono passati 5 gg ma ancora niente. Ciao Filippo
in data 26-06-2017 07:19 PM
Anch'io ho lo stesso identico problema. L'altra volta si e' risolto quando e' arrivato il nuovo aggiornamento.
Questa volta anche con il nuovo aggiornamento SW il problema e' rimasto. Sentito Call Center TIMVISION
che mi assicurano che loro non hanno apportato modifiche e d'altra parte il servizio mi funziona perfettamente
sull'altro TV che ho in casa... uno smart TV SONY con Android.
E' possibile segnalare il problema alla Samsung?
ciao, Piero
in data 26-06-2017 07:28 PM
Ciao Piero,
poco fa ho provato a mandare una email all'indirizzo indicato nelle info dell'app, cubovision-support-team@cubivision.it, speriamo bene...
Ciao Filippo
in data 27-06-2017 12:16 PM
Buongiorno a tutti,
anche sul mio 40ES7000 stesso problema da quando la app ha subito l'aggiornamento la settimana scorsa.
Un modo per farla funzionare: quando si entra e compare il messaggio di riprovare più tardi, non dare l'OK (altrimenti si chiude) ma premere "Exit", facendo comparire il messaggio "Chiudere Tim Vision?". A quella richiesta premere "Annulla".... A questo punto si dovrebbe essere in una pagina dove poter digitare email e password del proprio account TimVision (ovvero tipicamente email e password di alice o tim, ecc). Digitare la password SBAGLIANDOLA appositamente e tentare l'accesso.... Comparirà il messaggio di errore. A questo punto correggere la password e ri tentare l'accesso. Dovrebbe funzionare! Il problema è che ogni volta va fatta tutta questa procedura pazzesca.... Speriamo risolvano il bug. Saluti a tutti. Stefano.
in data 27-06-2017 05:16 PM
in data 27-06-2017 06:49 PM
Grazie Stefano, dopo provo...speriamo in una soluzione definitiva nel breve.
Ciao Filippo
in data 28-06-2017 10:54 AM
Grazie Stefano,
il tuo "escamotage" funziona perfettamente.
Speriamo solo che risolvano... questa mattina 28 giugno ha scaricato nuovo
aggiornamento ma il -bug- rimane.
Ciao, Piero
in data 29-06-2017 07:34 AM
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento la situazione è un pò migliorata nel senso che ora si riesce ad entrare in Timvision ma ci sono errori vari quando si cerca di guardare i film