Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti ho appena comprato una televisione UE32M5500 Smart tv, ho effettuato tutta la configurazione, riesco a navigare in internet,... Visualizza Post
Buongiorno, da un po' di giorni ho problemi con dlna e wi fi.
Forse il problema del wi fi l'ho risolto mettendo il tv in dmz, e non ho... Visualizza Post
Avevo visto tempo fa una pagina Samsung per farlo immettendo il modello tv, ma ora non riesco più a trovare la pagina. Mi potete dare il link?... Visualizza Post
Salve fin da subito ho riscobtrato problemi di connessione lenta, da 0,70 a1,80 mbps in Download e circa 15,00 in upload. All inizio avevo la tim a... Visualizza Post
Salve, ho uno smart Tv serie5, avendolo utilizzato tramite wifi per vedere molti film dal Pc, ora ho un elenco lungo di titoli ancora visibili,... Visualizza Post
Buongiorno ho uno smart tv samsung 49MU6200 utilizzando youtube, il video non viene riprodotto correttamente con un continuo sfarfallio... Visualizza Post
Ho acquistato una TV ue55mu8000 che ho installato oggi, ma purtroppo ho problemi con l'audio.... non si sente molto bene accompagnato da uno... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo aver letto numerose pagine su internet (molte di questa community) circa un problema di spegnimento e riaccensione... Visualizza Post
DA STA MATTINA SI E BLOCCATA LA RICERCA A INTERNET E IL MENU FUNZIONA LENTAMENTE FIN QUANDO SI BLOCCA POTETE AIUTARMI VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
... Visualizza Post
scusate qualcuno può aiutarmi, ho perso il disco di istallazione della fotocamera sul pc qualcuno sà dove posso scaricare i driver. Grazie
Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche giorno quando apro l'app su UE40ES6100PXZT e seleziono qualsiasi contenuto compare questo errore: si è verificato un... Visualizza Post
Buongiorno,
possego un TV UE65KS8000 e spesso riscontro problemi con l'app di Netflix e Spotify.
L'app di Netflix ha cominciato spesso... Visualizza Post
Buongiorno ,
ho appena acquistato un 55KS9000 ed ho un problema con il telecomando in dotazione, in quanto mi permette solo di accendere e... Visualizza Post
Ciao a tutti. Collego l'out ARC via HDMI del mio HT 3068 Yamaha con l'IN ARC del one connect del tv,ma... Niente ,se non metto il cavo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho collegato il mio Samsung Smart tv UE40F6400AY al mio router con cavo lan.
Tutto ok, però pare che devo ogni volta andare nel... Visualizza Post
Questa tv ha la funzione di registrazione dei programmi? Ho montato hdd 3.0 con 5400 rpm come dice il manuale ma non me lo fa formattare in nessun... Visualizza Post
Sono qui per documentare quanto mi è accaduto.
Il mio tv js8500t è finito in assistenza a febbraio 2017 per dei pixel guasti. Dopo aver... Visualizza Post
Come da oggetto, non sono riuscito a trovare questa funzione che c'è sui TV Samsung di casa che non erano top di gamma nemmeno 5 anni fa... E... Visualizza Post