Vorrei scaricarlo da web browser vado nel sito click su scarica ma dice non disponibile Come posso fare? p.s. ho UE40H6200AY ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei scaricarlo da web browser vado nel sito click su scarica ma dice non disponibile Come posso fare? p.s. ho UE40H6200AY ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un UE50JU6800 al quale c'è connesso su HDMI1/DVI un pc-stick asus (https://www.asus.com/it/Stick-PCs/QM1/). Ho impostato... Visualizza Post Ciao snuffles1, Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad: Qualora avessi ancora bisogno del nostro... Visualizza Post |
Ho una smart TV della serie 8000. Vorrei scaricare e installare app dal play store, si può fare? In caso affermativo, quale è la procedura? Visualizza Post Sul tv non puoi installare app dal play store di Google. Solo quelle presenti sullo smart hub del tv Visualizza Post |
Salve a tutti, ho fatto tutte le prove possibili immaginabili, LAN, WIFI, aprire porte sul router etc.. fatto sta che PLEX (la app di PLex) sul... Visualizza Post Ho riscontrato lo stesso problema. Si risolve andando sulle impostazioni sul plex server. Seleziona ... Visualizza Post |
Repubblica.it da circa un mese non si apre più. Non ho fatto alcun aggiornameto. Porei avere una spiegazione,l magari dalla Samsung? Grazie ... Visualizza Post Stesso problema anche sul mio da qualche settimana...solo a volte si vedono le sole news della sezio... Visualizza Post |
Salve,ho una smart tv 48 js8500 Sto smanettando ma non riesco a sincronizzare i canali satellitari con il satellitare integrato e la scheda... Visualizza Post Ciao Mymax, sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad: Potresti comunicar... Visualizza Post |
ho preso da poco un UE40KU6000 e non avendo l'uscita per le cuffie posso prenderle solo wireless , e quali sono compatibili Grazie Visualizza Post Ciao Amigo, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Il modello UE40KU6000non ha l'uscita aud... Visualizza Post |
Salve ho acquistato uno Smart TV Samsung UE43M5500, ho eseguito l'installazione senza problemi, il software è aggiornato le app già caricate... Visualizza Post Ciao luisa561, benvenuta nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente ch... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Allora... Ho da poco un ks7500 65 pollici , che non ne vuole sapere di lavorare in ARC, in associazione ad un HT YAMAHA 3068 dotato... Visualizza Post Anche io ho gli stessi problemi. Televisione da 2400 euro per dover sempre contattare il supporto. U... Visualizza Post |
Ho un tv mod. UE49KS7000 e non riesco a sintonizzare il canale 33. Premetto che in cucina posso vederlo. Chi mi sa indicare come mi devo... Visualizza Post Quando si hanno di questi problemi la colpa è quasi sempre dell'impianto. Il fatto che su un'altra t... Visualizza Post |
la connessione è ok ma quasi sempre si incontrano problemi irrisolvibili nell'avviare applicazioni. resettato più volte smart hub controllato... Visualizza Post verificato rete con servizio di telefonia.. la mua adsl è una 20mb la punta minima in questi due gio... Visualizza Post |
Salve, questa mattina ho comprato un Samsung UE32M5500...ho riscontrato subito un problema ...praticamente sembra che il flusso video sia... Visualizza Post Ciao cesa, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto:smiley... Visualizza Post |
Ciao a tutti. È da qualche giorno che cerco ma non ne vengo a capo. Avrei bisogno del vostro esperto aiuto. Mi potreste consigliare un TV che costi... Visualizza Post Grazie per avermi almeno considerato. Sì, lo so benissimo e ci ho anche provato. Peccato che in tutt... Visualizza Post |
Salve sto riscontrando questo problema da alcuni gg, alcuni file che prima visualizzavo correttamente tramite il mediaplayer del tv per... Visualizza Post Ciao Renzo, usavi il player video integrato? Che formato hanno i video che non riesci più ad aprire?... Visualizza Post |
Buona sera ho acquistato tempo fa il televisora sopra indicato. Dopo qualche settimana sono obbligato a resettare tutto perchè perde la... Visualizza Post Ciao Manny77, Benvenuto nella nostra Community! Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad: Qualora ... Visualizza Post |
ciao a tutti ho una smart tv eu 46d 8000 yq mi sapete dire se è compatibile con la tastiera samsung kbd 1500 perchè ne ho già acquistate 2 e più... Visualizza Post Ciao davio1964, Benvenuto nella nostra Community! Perdonami per il ritardo nelle risposta:smileysad:... Visualizza Post |
Salve a tutti sono nuovo e ho un problema con la mia TV Samsung.Ho un televisore Samsung modello LE46A557P2FXXC ... software... Visualizza Post Ciao Pacio89, tieni presente che il TV in oggetto non è proprio recentissimo, e nel mentre che le su... Visualizza Post |
Hanno cambiato la scheda madre, hanno detto che era il muting. In pratica quando spegni la tv la sch... Visualizza Post |
Salve. Come nel titolo sono in possesso del suddetto modello e stò riscontrando un problema abbastanza fastidioso. Premetto che il... Visualizza Post |
Buona sera, ho un tv ue48ju7000txzt da qualche giorno i colori hanno perso la brillantezza e la luminosità iniziali. Le immagini si vedono con dei... Visualizza Post Ciao tex-willer, Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto:smileysad: Qualora avessi ancora b... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |