Buongiorno Community! Siamo felici di comunicarvi che a breve inizierà la pubblicazione di nuovi contenuti editoriali all'interno di... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno Community! Siamo felici di comunicarvi che a breve inizierà la pubblicazione di nuovi contenuti editoriali all'interno di... Visualizza Post |
Ho acquistato un TV della serie Q, fiore all'occhiello SAMSUNG, facendomi abbindolare dalla pubblicità sui tecnoincentivi. Ho fatto... Visualizza Post Ciao Raffa65, la documentazione richiesta per la partecipazione alle promozioni viene esplicitamente... Visualizza Post |
Ciao a tutti avrei bisogno di una info . Settimana scorsa ho ricevuto un TV Samsung MU6400 49 in sostituzione di un KU 6400 43 causa problemi... Visualizza Post No nOn scherzo affatto....... Saresti cosi cortese e gentile ad aiutarmi risolvendo questo problema ... Visualizza Post |
Salve, nel mio UE46ES6100 l'applicazione timvision non si apre, mi dice errore riprova più tardi, ho provato a resettare Smart hub, ma niente,... Visualizza Post Mi fa piacere che almeno qualche giochetto provvisorio si trovi. Peccato non funzioni da APP sotto w... Visualizza Post |
Salve, sapete dirmi se e come posso collegare un Samsung Smart QLED TV QE55Q7C con cuffie bluetooth Sony MDR-XB650BT? Grazie. Visualizza Post Esiste un modello della Meliconi wireless dotato di una basetta con ingresso ottico che si collega a... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da eprice in data 15/06/2017 un 55ks8000 giovedi scorso eseguo le procedure ed eseguo la scansione canali.Giovedi... Visualizza Post |
durante un temporale, un fulmine è entrato nel televisore. Non si accende più, cosa fare? Visualizza Post Chiamare l'assistenza. Se ti va bene cambi la scheda dell'alimentatore. Comunque credo sia stata sol... Visualizza Post |
Buongiorno, da alcuni giorni l'App si blocca. Al momento della selezione dei contenuti viene proposta la ppagina di inserimento delle... Visualizza Post Da ieri ha ripreso a funzionare. probabilmete è stato effettuato un aggiornamento. grazie Visualizza Post |
Salve a tutti ho appena comprato una televisione UE32M5500 Smart tv, ho effettuato tutta la configurazione, riesco a navigare in internet,... Visualizza Post Buonasera, vorrei acquistare Smart tv ue32m5500. vorrei sapere se questo modello e' migliore a livel... Visualizza Post |
Buongiorno, da un po' di giorni ho problemi con dlna e wi fi. Forse il problema del wi fi l'ho risolto mettendo il tv in dmz, e non ho... Visualizza Post Aggiorno sulla situazione, resettato anche smart hub ma sempre uguale. ho collegato via cavo e magic... Visualizza Post |
Avevo visto tempo fa una pagina Samsung per farlo immettendo il modello tv, ma ora non riesco più a trovare la pagina. Mi potete dare il link?... Visualizza Post |
Salve fin da subito ho riscobtrato problemi di connessione lenta, da 0,70 a1,80 mbps in Download e circa 15,00 in upload. All inizio avevo la tim a... Visualizza Post Ciao, secondo me potresti avere qualche problema sulla tua linea, ad esempio a livello di centralina... Visualizza Post |
Salve, ho uno smart Tv serie5, avendolo utilizzato tramite wifi per vedere molti film dal Pc, ora ho un elenco lungo di titoli ancora visibili,... Visualizza Post |
Ciao Patty2, benvenuto nella nostra Community. Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontra... Visualizza Post |
Buongiorno ho uno smart tv samsung 49MU6200 utilizzando youtube, il video non viene riprodotto correttamente con un continuo sfarfallio... Visualizza Post Ciao Abc3, Per verificare con cura il caso occorre eseguire una connessione da remoto:smileywink: Ti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, prima di contattare l'assistenza Samsung vi sottopongo questa strana situazione con la mia nuova smart tv. Sia con la... Visualizza Post L'impianto è semi-condominiale ovvero 6 appartamenti in corte per ogni antenna ed è recente. Io però... Visualizza Post |
Ho acquistato una TV ue55mu8000 che ho installato oggi, ma purtroppo ho problemi con l'audio.... non si sente molto bene accompagnato da uno... Visualizza Post Ciao Ingrid93, benvenuta nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente ch... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo aver letto numerose pagine su internet (molte di questa community) circa un problema di spegnimento e riaccensione... Visualizza Post Ciao pauldivais, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto:... Visualizza Post |
DA STA MATTINA SI E BLOCCATA LA RICERCA A INTERNET E IL MENU FUNZIONA LENTAMENTE FIN QUANDO SI BLOCCA POTETE AIUTARMI VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ... Visualizza Post Ciao GIUSEPPE43, Benvenuto nella nostra Community! Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad: Qualo... Visualizza Post |
scusate qualcuno può aiutarmi, ho perso il disco di istallazione della fotocamera sul pc qualcuno sà dove posso scaricare i driver. Grazie Visualizza Post Ciao isola18, Benvenuto nella nostra Community! Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad: Qualora ... Visualizza Post |