Salve a tutti. Ho un problema con App you tube. Mi collego con im mio account You tube ma è bloccata come cronologia non è possibile ne... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti. Ho un problema con App you tube. Mi collego con im mio account You tube ma è bloccata come cronologia non è possibile ne... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo un info in merito a SAMSUNG TV QLED Ultra HD 4K 55" QE55Q7F; io avevo intenzione di acquistarla online su siti di vendita... Visualizza Post |
Ciao, ho comprato una Smart Tv Samsung UHD 4K due settimane fà e sull'app di premium play ho abilitato l'utenza del mio abbonamneto. ... Visualizza Post ciao Flavio grazie per l'assistenza. avevo effettuato tutti gli aggiornamenti del televisore quindi ... Visualizza Post |
Mod. UE43J5500AW Firmware 1500. Allaccensione si collega correttamente con il mio account. TV naviga correttamente con browser. Quando... Visualizza Post Rosario1970 ha scritto: Anche io stesso problema con TV Samsung 55 pollici 6800. Come si fa a risolv... Visualizza Post |
Salve. Vorrei utilizzare il mio cellulare come modem sul mio smartphone tv ma riesco a collegarlo... Visualizza Post |
ho un televisore modello UE55K5607. da qualche giorno non mi si collega più al wifi (perfettamente funzionante su altri apperecchi anche samsung)... Visualizza Post Ciao Gaudi70, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di verificare se il Tv si connette ad ... Visualizza Post |
Televisore UE40KU6000KXZT acquistato 02/03/2017 Da qualche giorno il TV non trova la rete pur funzionante su altri dispositivi. Ho riportato a... Visualizza Post stesso problema su modello UE55K5607 da qualche giorno. provato su piu reti e su piu mondem. via cav... Visualizza Post |
Con la nuova versione 1180 è stato attivato l'HLG sul broadcasting Visualizza Post |
E' appena uscita la versione 1180 per i tv serie KS. Visualizza Post altra discussione in corso ... https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/upgrade-fi... Visualizza Post |
non riesco a scaricare l'app RAIPLAY. SMART HUB di questo modello è bloccato. Visualizza Post Ciao ilcastigatore1, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconvenie... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il mio smart tv non riesco ad accedere alle app, mi dice che devo effettuare l'accesso con l'account, ma quando... Visualizza Post Ciao SteveJobs, sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad: Ci potresti sp... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se per il mio modello di smart tv esistono delle app per vedere delle videocamere di sicurezza ip Grazie Visualizza Post Ciao SteveJobs, :smileyhappy: mi spiace ma al momento non sono presenti App dedicate agli Smart Tv p... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato in data 07/10/2014, uno smart TV modello UE60H7000SZXZT. Mi capita spesso che si danneggia l'alimentatore e... Visualizza Post ciao ho riscontrato anche io lo stesso problema sul modello ue60h7000szxzt. hai novità in merito? Visualizza Post |
Buongiorno Volevo sapere se è possibile registrare programmi con il mio TV ue55js8000l. Provando dal menù a selezionare l'opzione... Visualizza Post Ciao CrisPas1971, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente... Visualizza Post |
salve avrei un problema con lo screen mirror.posseggo un tv samsung 49ks7000 euno smartphone samsung j5 2016.purtroppo non riesco a collegarmi.da... Visualizza Post Non so che router hai. Di sicuro c'è un tastino di accensione. Spegni il router e poi lo riaccendi Visualizza Post |
buon giorno ho acquistato da 20 giorni un samsung smart tv modello UE65KS7000UXZT ho un problema, ogni qualvolta lo spengo, alla riaccensione... Visualizza Post Ciao Nico1979, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente ch... Visualizza Post |
Smart TV nuova ha sempre funzionato tutto perfettamente. Una sera non si collega più al server,allora ho cominciato a riconnettere la Vodafone... Visualizza Post Ciao Bolluch, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente che... Visualizza Post |
Buongiorno, da oggi il mio TV non si connette più al Wi-Fi che funziona regolarmente perché l'altro Samsung che ho funziona correttamente. ... Visualizza Post Anche la mia tv da qualche giorno da problemi. Si connette al wifi, però è molto lento da non poterm... Visualizza Post |
Come da foto ho il seguente problema... È risolvibile col fai da te o urge mandarla in assistenza? Grazie a chiunque mi possa aiutare! ... Visualizza Post Prepara una cifra abbastanza elevata per cambiare il pannello. Dipende dal modello. Molto spesso con... Visualizza Post |
Vorrei scaricarlo da web browser vado nel sito click su scarica ma dice non disponibile Come posso fare? p.s. ho UE40H6200AY ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |