Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, vorrei avere un'info sul modello tv in oggetto: qual è la velocità massima della rete via cavo? Vorrei usare Steam Link ma... Visualizza Post
ho una smart tv modello UE40F6320AYXZT e non riesco ad utilizzare TIM vision rimane in caricamento e non riesco nemmeno a rimuovere l'app per... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questo televisore che reputo stupendo, unico problema la surraund bar hw-f450 samsung che prima si collegava regolarmente via... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da un po il mio smart tv ha perso le impostazioni di rete.
ho provato anche a inserirle manualmente(precedentemente... Visualizza Post
Ciao
Ho installato SMARTVIEW sul PC (windows 10) ma non sono riuscito a connettermi al TV (6500 43" curvo).
Ho seguito istruzioni ( stessa... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da un mese uno Smart TV modello UE49MU6200.
Fino ad oggi nessun problema a parte il telecomando che a volte si... Visualizza Post
Salve a tutti oggi mentre la TV faceva un aggiornamento della Smart si è spenta e adesso non accende più propio zero segnale di vita! Cosa poso... Visualizza Post
Salve, non riesco a scaricare le app principali dalla schermata Smart Hub. Quando ricerco tipo l' app Netflix dopo una breve ricerca mi dice... Visualizza Post
Salve a tutti,ho da pochi giorni acquistato il QLed 49" Q7FC, e non ho capito cosa mi necessita per poter vedere il mio decoder satellitare... Visualizza Post
Salve,
la smart tv perde continuamente la connessione ad internet (pur essendo coonnesso al wifi) e spesso la connessione wifi (bisogna resettare... Visualizza Post
Buona sera, ho da poco acquistato una smart tv Samsung modello QE49Q7F e vorrei sapere come regolare al meglio l'immagine, grazie per le... Visualizza Post
Salve io in precedenza avevo fatto una domanda ai operatori della Samsung e a voi come fare a controllare quale versione e installata sul mio... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno Smart Tv ue55ku6400 collegato tramite wifi, così come altre periferiche di casa.
I risultati dello speed test di Eolo, tramite... Visualizza Post
Vorrei segnalarvi un problema che sto vivendo e che potrebbe interessare anche ad altri lettori. Ho comprato da poco un Samsung 49 pollici UHD... Visualizza Post
Buongiorno vorrei utilizzare il televisore SyncMaster 2033hd come monitor e inserire una chiavetta USB per trasmettere dei file, è possibile?io ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Lunedì ho acquistato il televisore in oggetto, L'Ho collegato alla rete, antenna del digitale terrestre e antenna del... Visualizza Post
salve, ho aquistato il tv da una settimana ma dal primo giorno nn posso usufruire della parte smart (applicazioni varie) e delle impostazioni varie... Visualizza Post
Salve ragazzi, premetto che e' da 3 mesi che ho acquistato un fantastico televisore 4k della samsung modello ku6072, ho notato solo ieri che... Visualizza Post