Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv 55 nu8000 Problema movimento nitido led

(Argomento creato il giorno: 08-10-2018 09:05 PM)
5513 Visualizzazioni
Marco9423
Journeyman
Opzioni

Salve,oggi ho acquistato un tv samsung 55 nu8000,principalmente per giocare , ma andando ad attivare la funzione movimento nitido led sulla modalità gioco, il tv comincia a vedersi proprio male cominciando a vibrare ed oscurarsi, sapete come posso risolvere? Il problema era presente prima e dopo l aggionamento software 1134.

Il tutto testato su Ps4 e Ps4 pro, spero possiate aiutarmi!!

Grazie!!

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

È la stessa identica cosa come vuoi tu la consolle non è importante diciamo che si equivalgono 

 

0 Likes
Htrainer
First Poster
Opzioni

Salve , ho un problema con il mio 98q950r , ho un pannello nuovo appena istallato , ma quando accendo la tv la mattina fa flashing, se pero passo a local dimming alto, non lo fa piu , la sera pero , con questo in alto fa clouding su alcune scene,se lo metto standard no, tutto questo mi sembra sia accaduto da quando ho messo movimento nitido led, dopo pero ho fatto mille prove reset e di tutto ma sempre questo problema , oggi ho provato a mettere di nuovo questo movimento per capire la sera se si risolve e domattina , loro ( Samsung ) dicono sia sicuramente la scheda del alimentatore, lo trovo strano se si risolve cambiando settings temporaneamente , qualcuno sa qualcosa riguardo questo ? ( intanto attendo la scheda in arrivo , dopo 7 mesi di attesa per pannello ….)

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Non ti risolveranno mai il problema. E' un problema software ormai assodato da tempo e non hanno soluzione. E Samsung ha dichiarato chiaramente che non supporta piu' prodotti gia' sul mercato da un po. Ergo la soluzione e' non comprare Samsung 

0 Likes
Htrainer
First Poster
Opzioni

Ma come e possibile ? Questo e iniziato a capitare quando ho messo Wakanda forever, ma prima ho avuto un altro pannello e non e mai capitato , con stessa versione 1401 , non e possibile che non assistano piu a una tv che nasce del costo di 100k, mica ho comprato un microonde… devono risolvere per forza, adesso attendo la scheda alimentatore, ma certamente e una delusione terribile, avuto Sony in passato e dopo 3 gg di un problema con panello avevo TV superiore a casa mia istallato 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao e bentornati @Htrainer@Diego978 🤝!

Diego978 mi spiace leggere di queste tue considerazioni. L'azienda prende a cuore tutte le vostre segnalazioni e analizza quelle che sono le varie criticità, al fine di poter trovare delle soluzioni dedicate.

Posso assicurarti che i nostri sviluppatori sono sempre impegnati nello studio di migliorie da presentare ai nostri clienti.

@Htrainer mi pare di capire ti sia rivolto ad un tecnico specializzato per l'analisi del caso. Corretto? Se si, a quale centro ti sei rivolto? Potresti fornirmi, privatamente, i suoi riferimenti?

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Ti chiedo questo in quanto, leggendo il tuo post, indichi di essere in attesa della scheda. Se fosse così vorrei accertarmi il centro faccia parte della nostra rete di assistenza ufficiale.

Ci terrei, inoltre, a poter analizzare personalmente il tuo caso. Per poter far ciò, ti chiedo di fornirmi, sempre privatamente, questi dati:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n del tuo televisore

Andrea_C_0-1675684935233.png

Attendo un tuo riscontro, per una corretta analisi del caso.

Un saluto,

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

E' da mesi che sapete solo fare [RIMOSSO], a me il problema non lo avete mai risolto, con un tv in garanzia! Il centro assistenza non ha soluzioni, Samsung pure, la garanzia non la fate valere e per tutta risposta a me avete detto in sostanza di arrangiarmi e tenermi il tv con il local dimming che non funziona su alto! Pazzesco. Il prox tv sara' Sony o LG tutta la vita.

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Provare per credere come Samsung assiste i suoi clienti. Non fare paragoni con Sony e' come mettere a confronto una ferrari con un ***** a rotelle.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Diego978,

se non vengono eseguiti degli interventi di riparazione è perché non sono stati riscontrati dei malfunzionamenti sul prodotto.

Mi spiace, per questo motivo, leggere che non ti ritieni soddisfatto della nostra assistenza ne dei nostri prodotti.

Ci terrei a poter analizzare, personalmente, la tua vicenda e poter verificare quanto accaduto. Potrò così fornirti tutto il supporto necessario.

Per poter far ciò ho bisogno di conoscere questi dati:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del tuo televisore

Andrea_C_0-1675760926588.png

Al fine di tutelare la tua privacy, ti chiedo di fornirmi privatamente questi dati.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Non puoi risolvere il mio problema semplicemente perche Samsung non ha la soluzione. Ovvero non ha sviluppato nessun firmware risolutivo per quella gamma TV. Si tratta della serie q8/q9 dove l aggiornamento e' fermo al 2401.1  E' ormai assodato da tutta la comunita'  che IL LOCAL DIMMING non funziona correttamente. Non e' del mio specifico tv il problema.... Ma ovviamente non si investe piu' in tal senso e ti ritrovi prodotti, dopo anche un anno e mezzo, non piu supportati. Bella roba Samsung complimentoni.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Diego978,

le informazioni che mi hai fornito, riguardanti il tuo televisore, non mi aiutano a risalire al model code e non posso dunque verificare le caratteristiche tecniche del prodotto. 

Detto ciò, ed in ogni caso, l'attenuazione locale è un impostazione avanzata, legata alle impostazioni immagine, presente sui nostri TV. Essendo per l'appunto un parametro regolabile, tale impostazione è soggetta a variazione in base al contenuto che il televisore sta trasmettendo. 

Non è quindi inusuale che se stai riproducendo un contenuto sportivo, o stai guardando un film, una serie TV o stai vedendo semplicemente una trasmissione televisiva, tu possa essere costretto a regolare tale impostazione per avere una resa ottimale.

Questo, difatti, non viene considerato un difetto in quanto rientra all'interno del normale funzionamento del prodotto.

Rimango comunque a tua completa disposizione, nella misura in cui vorrai permettermi di analizzare il tuo storico contatti.

A presto,