Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 43 NU7400 MEMORIA INTERNA GIA PIENA

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 10:58 AM)
540 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

SALVE.... MI E ARRIVATA LA TV SAMSUNG 43 NU7400 E DOPO AVER INSTALLATO SOLO 3 APP IN PIU DA QUELLE CHE GIA ERANO INSTALLATE , GUARDO NELLA MEMORIA INTERNA È A MIA SORPRESA NOTO CHE E GIA PIENA  RIMANGONO ANCORA DISPONIBILI   71.76 MB DIREI POCHI X UNA TV NUOVA....HO GIA RESETTATA SIA LA TV E SIA SMARTHAB MA NULLA LA MEMORIA DISPONIBILE E QUELLA....TROVO LA COSA STRANA ...POI CI SONO APP INUTILI MA NON SI POSSONO CANCELLARE...COSA DEVO FARE?20180729_094326.jpg

709 Risposte
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Io ho solo potuto constatare che, come ogni venditore, Samsung stringe accordi commerciali con gli sviluppatori per dare una certa evidenza nello store. L'handicap è che applicando questo accordo su ogni TV, va a penalizzare di fatto quelle con 1GB di memoria.
Anche cambiando geolocalizzazione, noterete che ci sono app che non si possono affatto cancellare.

Questo problema, non lo risolvi sicuramente da oggi a domani..perché se va fatto, va esteso a tutte le TV ed in tutte le nazioni, oltre che se ho "promesso" a YouTube (per dirne una) che l'app non si può cancellare, non posso ora dar il permesso di cancellarla facilmente.

Non sopporto molte cose di Samsung, tipo avermi tolto la possibilità dell'AirPlay sulla MU6400 ma ci sono cose che veramente non le fai così velocemente.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao al48 e Diego963,

vi ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Diego963
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, il supporto tecnico è stato da me contattato spesso ultimamente mi hanno consigliato di inserire una pennetta ad televisore. Il televisore è prossimo alla saturazione della memoria e solo in quel caso vedrò se il consiglio del supporto tecnico sarà stato valido. Per adesso grazie della collaborazione

flaviaedavide
Explorer
Opzioni

Stesso problema anche io, memoria piena e zero app installate... Che delusione

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao flaviaedavide,

capiamo il tuo punto di vista, tuttavia hai provato a seguire il suggerimento indicato da Diego963?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
flaviaedavide
Explorer
Opzioni

Sì Riccardo chiave USB inserita, 50mb liberi e 150 richiesti per l'aggiornamento. Ovviamente neanche cancellando l'unica app installata (rai play) riesco ad aggiornare. Ovviamente mi sembra un assurdità, soprattutto perché è da un anno ormai che i fantomatici tecnici Samsung stanno lavorando al problema,sono lavoratore anche io e tempistiche così lunghe non se ne vedono neanche per un progetto nuovo, soprattutto considerando che le soluzioni sono due e semplici:1 dare la possibilità di cancellare app inutili, 2 espandere la memoria interna con la chiavetta. Delusione, pensavo che la Samsung fosse migliore,telefoni Samsung li ho smesso di comprare da tempo, dopo questa vi abbandonerò anche su gli altri dispositivi TV comprese

adrenalik
Explorer
Opzioni

Io non voglio essere preso in giro e più che tecnici mi sembra abbiano messo degli imbonitori per fare trascorrere tempo, farci scadere la garanzia e prendercela in saccoccia. Io adesso scrivo all'associazione Italiana consumatori e voglio che mi sostituiscano una TV parzialmente funzionante. Poi se voi volete proseguire a trattare con i sordi fate come volete. Se qualcuno si vuole organizzare con me è il benvenuto.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao flaviaedavide,

in questo caso segui il suggerimento fornito tramite messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
al48
Pathfinder
Opzioni

Non sarebbe ora che le soluzioni dei messaggi privati diventassero pubbliche?

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao al48,

l'ho inviato anche a te.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes