Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision non funziona su smart tv

(Argomento creato il giorno: 30-12-2019 12:31 AM)
496 Visualizzazioni
Fedazfox
Apprentice
Opzioni

Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la Tim di fare questo inverno per analogo problema con NowTv e funziono'ma ora niente. TimVision si apre ma non carica alcun contenuto,bloccandosi. Premetto che su smartphone TimVision invece mi funziona regolarmente dunque e'un problema legato alla SmartTv

Palmiro
Pioneer
Opzioni

Hanno risistemato le app, cancellando le defunta premiumplay e aggiornando timvision. A me dà sempre lo stesso problema legato alla gestione dei drm. Arriva a caricare la barra del tempo e poi loop infinito. Serie f garanzia europea. Aspettiamo che ci confermino il fatto che sulle tv più datate non siano stati pagati i diritti oppure no. 

0 Likes
modenet
Explorer
Opzioni

Sì ho visto l'aggiornamento dell'app, fatto, ma non è cambiato nulla: impossibile superare la fase di login "si è verificato un errore".

Serie f.

0 Likes
nothingman
First Poster
Opzioni

Strano... A me ieri ha funzionato al primo colpo dopo oramai quasi un anno che non andava più...

0 Likes
modenet
Explorer
Opzioni
Ti sei loggato usando il numero di rete fissa o con login e password?
0 Likes
nothingman
First Poster
Opzioni

Mi sono loggato con il numero di rete fissa

0 Likes
noghere
Pioneer
Opzioni

A me Timvision funziona perfettamente.

SMART TV 32” F6510 3D Full HD LED UE32F6510SDXZT ----- MONITOR TV 22" Full HD T22D390EW
0 Likes
nothingman
First Poster
Opzioni

Anche a me ma solo da ieri. Erano mesi che non funzionava...

0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni
A me non funziona né con email né con telefono. Sempre blocco durante la gestione dei drm
0 Likes
modenet
Explorer
Opzioni
Dopo aver resettato smart hub sono riuscito a registrarmi tramite la linea fissa: confermo che adesso Tim vision ha ripreso a funzionare. Anche i contenuti di vedono. Grazie
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni
Anche tu hai tv garanzia italiana? Qualxhe serie f garanzia europea che riesce a vedere?
0 Likes