in data 06-06-2018 09:35 AM
Salve,
ho appena acquistato il televisore di cui sopra, attratto dalla modalità arte, per poterlo appendere a parete in mezzo ad altri quadri e poterlo usare in modalità arte con foto mie o acquistate.
Ho visto che, inserendo la modalità arte, la tv si spegne dopo i minuti preimpostati se non recepisce movimenti nella stanza.
La mia domanda:
impostato in modalità arte, una volta sparita l'immagine per mancanza di movimenti, se una persona entra successivamente nella stanza il televisore si riaccende da solo (sempre in modalità arte) facendo ricomparire l'immagine selezionata sullo schermo?
Grazie mille,
Michele
in data 07-06-2018 11:08 AM
in data 07-06-2018 08:03 PM
ciao Alberto e grazie della risposta.
Per caso potrebbe essere influenzato da qualche elemento esterno? Al momento il televisore è montato su piedini (presenti nella confezione) ed inserito sul piano in legno scuro del mobile della sala. C'è qualcosa che possa fare per verificare il corretto funzionamento del sensore?
Considerato che, da quando l'ho acquistato, non si è mai acceso nemmeno al passaggio ravvicinato di qualcuno in pieno giorno cosa devo fare?
Grazie ancora,
Michele
in data 09-06-2018 11:27 AM
Ciao miky1973,
Ti invito ad eseguire un ripristino del Tv alle impostazioni di fabbrica da menù>supporto>autodiagnosi>reset e lasciare la modalità arte con delle immagini predefinite.
Facci sapere!
Ciao
in data 10-07-2018 11:28 AM
Qualcuno mi sa dire dove di trova il sensore di movimento del the frame e come si imposta la tempistica rimane acceso poco in modalità arte e da spento non si accende se passi davanti... O meglio si accende se stai davanti cercando di fare mille movimenti... Heeelp grazie
in data 10-07-2018 03:27 PM
Ciao DA74,
se il ripristino suggerito da Gianluca precedentemente non fornisce esito positivo sul tuo The Frame, ti consiglio di contattare il numero verde 800.578.277 o di avviare una Live Chat in quanto potrebbe essere necessaria una perizia tecnica.
Fammi sapere!
in data 14-07-2018 04:34 PM
Riccardo non funziona ho fatto il reset ma dopo circa 5 minuti che l'immagine arte rimane impostata poi sparisce e la tv ritorna nera.. E non si riaccende l'immagine a nessun passaggio non so c o sa non funzioni... Chiamato assistenza ma continua a dare stesso problema..
in data 14-07-2018 04:36 PM
in data 14-07-2018 08:20 PM
ciao!
io ho letto nel manuale che il televisore debba essere vicino al bordo, dato che il sensore è nella parte inferiore potrebbe essere coperto dal piano del mobile su cui è appoggiato l'apparecchio.
quindi ho spostato la tv vicino al bordo e, in effetti, ha iniziato a funzionare. fermo restando che, in effetti, un conto è il funzionamento in piena luce ed un conto è quello anche solo con un po' di ombra.
in generale credo sia un sensore scarsamente sensibile e che abbia bisogno di condizioni ottimali per funzionare al meglio.
prova a spostare il tv vicino al bordo del piano su cui l'hai appoggiato e verifica quando c'è la luce ottimale.
in bocca al lupo!
miky
in data 14-07-2018 09:37 PM