Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame UHD 43 - sensore di movimento, modalità arte

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 09:35 AM)
7184 Visualizzazioni
miky1973
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato il televisore di cui sopra, attratto dalla modalità arte, per poterlo appendere a parete in mezzo ad altri quadri e poterlo usare in modalità arte con foto mie o acquistate.

Ho visto che, inserendo la modalità arte, la tv si spegne dopo i minuti preimpostati se non recepisce movimenti nella stanza.

La mia domanda:

impostato in modalità arte, una volta sparita l'immagine per mancanza di movimenti, se una persona entra successivamente nella stanza il televisore si riaccende da solo (sempre in modalità arte) facendo ricomparire l'immagine  selezionata sullo schermo?

Grazie mille,

Michele

0 Likes
43 Risposte
marymia
First Poster
Opzioni
A me succede la cosa contraria, la tv rimane sempre accesa in modalità arte anche la notte
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marymia, benvenuta in Community! :handshake:

Possiedi dunque un TV della serie The Frame? 🙂 Quale modello è, esattamente?

Se la modalità Arte non si spegne da sola durante la notte, è possibile che abbia impostato la modalità Notte, che prevede l'attivazione e la disattivazione automatiche della modalità Arte in base alla luminosità ambientale, ma il sensore catturi comunque della luce durante le ore notturne, lasciando quindi la modalità Arte sempre attiva.

Ti consiglio di provare a disabilitare questa opzione:

• accedi alla modalità Arte dal pannello dei comandi
  • scorri fino a trovare la voce Impostazioni
  • Modalità Notte > OFF

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniela179
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato da poco un tv Samsung The Frame modello LCD55 5 5LS03B del 2022 e l’ho appesa alla parete al momento non ho alcun mobile sotto ed il sensore di movimento non funziona assolutamente. Mi sono studiata tutto il manuale ho fatto tutte le procedure che avete descritto ma ugualmente non funziona. Cosa dovrei fare ora? 
Grazie.

Daniela

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Daniela179🙂

Hai provato a modificare la sensibilità di tale sensore? Occorre premere il tasto Selezione per impostare il
livello di sensibilità.

Tale settaggio consente di impostare la sensibilità del sensore in modo che il TV si accenda o spenga automaticamente qualora venga rilevato un movimento in modalità Arte.

Il sensore inoltre, è posto sul fondo del TV, dunque occorre non ostruirlo.

Ad ogni modo, potresti indicarmi il codice modello completo del TV? Puoi reperire il dato in questo modo:

Jessica_A_0-1714988821831.png

Fammi sapere.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes