in data 28-05-2023 02:18 PM
Ho acquistato un The Frame 32" modello 2022. In modalità Arte lo schermo rimane acceso solo un minuto dopo lo spegnimento. Leggendo i vari post ho già effettuato il rest generale e dello Smarthub e disattivato l'auto spegnimento ma nulla é cambiato. Il modello è QE32LSO3BBUXZT.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-05-2023 03:15 PM
Ciao @Solma,
per i modelli in cui è previsto, è possibile impostare il rilevamento mediante sensori di movimento.
Qui trovi tutte le possibili impostazioni relative alla Modalità Arte:
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 29-05-2023 11:00 AM
Ciao Solma, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia 😊!
Quando indichi di aver rimosso lo spegnimento automatico, intendi dire che lo hai disattivato dalle impostazioni del tv o dalle impostazioni della Art Mode?
Questa informazione si rivela essere fondamentale in questa circostanza.
Effettua pure questo check:
Qui potrai aumentare il tempo in cui il televisore rimarrà acceso in questa modalità.
Fammi sapere se in questo modo risolvi.
Ciao,
in data 30-05-2023 06:43 PM
Grazie,
con l'impostazione tempo impostata rimane acceso per il tempo indicato. Ma può funzionare in automatico rilevando la luce?
in data 31-05-2023 03:15 PM
Ciao @Solma,
per i modelli in cui è previsto, è possibile impostare il rilevamento mediante sensori di movimento.
Qui trovi tutte le possibili impostazioni relative alla Modalità Arte:
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 31-05-2023 03:29 PM
Grazie
in data 31-05-2023 03:30 PM
Ti ringrazio per la precisazione.
in data 01-06-2023 01:28 PM
Ciao, anch'io ho lo stesso problema: passo la tv in art mode e dopo un minuto esatto si soegne. Ho visto le impostazioni che indicate ma sembra che la tv si riattivi solo quando punto la torcia del cellulare direttamente sul sensore. È normale che non mi veda passare? ho un the frame 75" 2022. Grazie