Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore the frame 55 pollici con riga verticale

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 01:56 PM)
193 Visualizzazioni
Toto1971
First Poster
Opzioni

Sono in possesso di un televisore the Frame 

UE55LS003AUXZT che da qualche giorno presenta una riga verticale sul pannello qled. Ho già provato a resettare e fare quanto suggerito nei vari forum . Possibile che dopo 24 mesi di utilizzo saltuario ( si trova in cucina) ci sia questo problema ? Si può ottenere una riparazione  in garanzia ? Ho acquistato il televisore i primi di ottobre del 2021.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Toto1971, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto hai riscontrato sul tuo The Frame: gli inconvenienti sullo schermo possono interessare qualsiasi dispositivo elettronico dotato di display, a prescindere dall'età e dalla frequenza di utilizzo.

Hai indicato di aver svolto qualsiasi procedura proposta sui forum: hai svolto anche il test di immagine? Questo è molto importante al fine di comprendere se un difetto o un artefatto che si visualizza sullo schermo ripende da un guasto sul pannello o da un inconveniente riguardante una sorgente specifica.

Puoi eseguire il test accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Test Immagine

Se la riga è visibile anche sulle immagini che ti verranno proposte, ti chiedo di scattare una foto al tv in fase di test e di inoltrarmela privatamente, insieme agli ulteriori dati che ti ho richiesto via messaggio privato al fine di offrirti assistenza.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1696838540594.png

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes