Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotel TV HG32T5300EEXEN

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 11:03 AM)
397 Visualizzazioni
Chiara Gallo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho la tv in oggetto, spacciata per smart tv (e nessuno da Unieuro mi aveva sconsigliato di prenderla dato che pensata per gli hotel). è possibile scaricare app banalissime come Netflix? Sono riuscita ad entrare nel menù amministratore e a cambiare determinate cose, ma non è possibile scaricare alcune app, proprio non escono fuori sull'hub. L'assistenza telefonica è una presa in giro: chiami, dicono che verrai ricontattato a breve, passa più di un'ora, richiamano e dicono che passano la questione all'altro reparto chiedendo anche l'ora per essere ricontattati, non si fanno più sentire. Ho richiamato stamattina ma ad adesso non ho ancora ricevuto assistenza.

Qualcuno sa aiutarmi? O posso pure buttare via la televisione?

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Conviene sostituirla, altrimenti ci sono guide online ma non so quanto siano affidabili

Comunque conviene sostituirla e prendere una tv normale
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
un consiglio riportala indietro subito le tv da hotel hanno il menu bloccato sulla sintonizzaziine dei canali e vari funzioni non puoi far nulla
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Chiara Gallo 

il problema non e' il menu' Hotel che si sblocca con facilita' ed e' del tutto LEGALE, il problema per cui la TV va SUBITO riportata indietro e' che quella TV e' destinata la mercato OLANDESE (XEN) quindi in Italia non funzionera' mai. E' molto strano che UNIEURO venda TV Samsung di IMPORTAZIONE, siamo al limite della truffa se il venditore non ha specificato questi DUE particolari.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Chiara Gallo, benvenuta sulla Community Samsung!

Sinceramente mi dispiace molto per le tue parole sul nostro supporto tecnico e vorrei darti alcune spiegazioni al fine di indicarti che il nostro intento è unicamente quello di offrirti il supporto più mirato possibile.

Come hai avuto modo di indicare tu stessa, il tv in tuo possesso è un prodotto destinato agli hotel: in quanto tale, offre un software specifico e differente da quello dei tv destinati ai privati e alcune funzionalità, quindi, possono essere limitate.

Il supporto su questi prodotti viene offerto da un reparto tecnico dedicato ai prodotti business, al quale, da quanto ho compreso, è stato segnalato il tuo caso: potresti dirci in che data hai contattato il nostro supporto? Considera che, se la segnalazione al reparto è stata fatta ieri, può essere normale che il contatto non sia stato ancora effettuato, perchè il reparto competente non è disponibile nel weekend.

Ad ogni modo, vorrei verificare il tuo storico sui nostri sistemi, in modo tale da poter visionare lo stato della segnalazione: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice seriale (S/N) del tv e il recapito telefonico o e-mail dal quale ci hai contattato.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes