Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno , ho acquistato una tv Samnsung Smart da 75 “ da un rivenditore , e arrivato guasto mai funzionato , l ho acquistato con partita iva ,... Visualizza Post
Buongiorno, da oggi la TV in oggetto si accende continuamente da sola e si spegne dopo circa 30 secondi. Purtroppo il tempo di accensione non... Visualizza Post
Televisione comprata 2 anni e 4 mesi fa modQE50Q60TAUXZT.
Oggi si accende e si spegne in continuazione.
Mi pare di capire che è un problema... Visualizza Post
Buonasera, da stamattina lo schermo della mia Smart tv ue55ku6400 lampeggia nella parte sinistra. Ho provato a staccare alimentazione e riattivare... Visualizza Post
SU ALCUNI CANALI COME RAI 2 OPPURE I CANALI MEDIASET IL LETTORE OTTICO PER L'AUDIO NON FUNZIONA HO PROVATO A SETTARLO IN MODALITA PCM MA NONN... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio telecomando.
Sulla tv mi appare il messaggio di batteria scarica, a causa di poca luce solare non... Visualizza Post
Buongiorno,
Lo schermo della televisione non si accende più, si vede solo la luce rossa che lampeggia sotto e si vede che cerca di accendersi... Visualizza Post
Buongiorno,
voglio segnalare il guasto di un QLED 50" Q60T acquistato in data 06.04.2021
In data 21.10.2023 il televisore è entrato in... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, da un paio di mesi utilizzavo regolarmente le mie cuffie bluetooth con la mia smart TV qled da 43 pollici Samsung, acquistata... Visualizza Post
Secondo voi è possibile utilizzare la TV senza il One connect? Si è rotto la zigrinatura e sulla TV mi viene fuori collegare il cavo One... Visualizza Post
Ho appena acquistato un QN95C, giocando al recentissimo Marvel's Spider-Man 2 ho notato un ritardo nei dialoghi durante il gioco.
Con il... Visualizza Post
Carissimi tutti vorrei un aiuto in quanto vorrei sostituire il telecomando originale della SMART TV menzionata in oggetto con uno più classico a... Visualizza Post
Buongiorno, da circa due settimane la TV modello UE50RU7450UXZT presenta un alone nero nella parte destra. È una tv del 2020 ed è sempre stata... Visualizza Post
Salve è da un po di tempo che ho notato sul lato sinistro del pannello del televisore un anomali ma che inizialmente non dava troppo fastidio e... Visualizza Post